Qualificate quarti Champions League, la Juventus avanti insieme a Real, Liverpool e City

RIsultati Champions LeagueQualificate quarti Champions League: è terminata la settimana di Coppe che ha dato i suoi primi verdetti in Champions League. Si va avanti con la possibilità di vedere ancora in questa competizione la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella prossima settimana poi si disputeranno gli altri quattro incontri, tra cui quello della Roma di Eusebio Di Francesco, per completare il tabellone della competizione.

La Juventus di Massimiliano Allegri è stata autrice di un’autentica impresa. All’andata contro il Tottenham a Torino la squadra bianconera aveva pareggiato 2-2, dopo essere passata in doppio vantaggio in nove minuti. La squadra bianconera era andata sotto anche a Wembley per un gol nel primo tempo di Son. Nella ripresa in pochi minuti hanno segnato Higuain e Dybala regalando un posto tra le prime otto d’Europa.

Non hanno avuto problemi Manchester City e Liverpool che avevano chiuso ampiamente il discorso all’andata contro Basilea e Porto. La squadra di Pep Guardiola si è permessa di perdere in casa 2-1 contro gli svizzeri, mentre i Reds hanno pareggiato 0-0 con i lusitani. Bella vittoria anche per il Real Madrid che si è imposto 2-1 al Parco dei Principi con Paris Saint German.

La prossima settimana sarà il turno della Roma che all’Olimpico dovrà superare lo Shakhtar Donetsk dopo aver perso 2-1 in trasferta. Tutta da giocare la gara dell’Old Trafford dopo lo 0-0 dell’andata a Siviglia con il Manchester United favorito. Già avanti il Bayern Monaco che va in casa del Besiktas, tutta da giocare BarcellonaChelsea dopo l’1-1 della gara di Stamford Bridge.

Impostazioni privacy