Kate Middleton, in arrivo il terzo figlio: una serie di obblighi assurdi che scatenano la polemica

Kate Middleton, in arrivo il terzo figlio: Sicuramente il principe William è emozionato per un terzo parto che dovrebbe regalargli la seconda figlia femmina. Nella famiglia reale però questa non è l’unica novità perché sta per sposarsi anche il fratello minore Harry pronto a unirsi per sempre con Meghan Markle.

Kate Middleton, in arrivo il terzo figlio

Sicuramente è un momento molto importante per Kate Middletone, con le voci su precisi e rigidi protocolli in vista del terzo nascituro che creano polemica. La bimba nascerà il prossimo aprile, come ogni reale ci saranno diverse tradizioni molto particolari da seguire. Tra queste quelle che coinvolgono anche la Regina Elisabetta che dovrà essere la prima a sapere della nascita.

Sarà poi il banditore, come di prassi, a rendere pubblica la notizia solo dopo che la notizia sia passata tra le mani della Regina. L’idea è quella, tranne in casi specifici e per la salute del bimbo, di partorire in casa. Una procedura che non è stata rispettata nei primi due parti avvenuti in ospedale. In sala parto, ovunque si trovi, non ci dovranno essere mai i padri e poi le ostetriche dovranno firmare il riserbo sul fatto di poter rivelare i particolari del parto alla stampa.

Inoltre circola anche la voce che la stessa Kate Middleton scoprì di dover sposare il suo principe William quando aveva appena tredici anni. Tutte notizie che ci riportano sicuramente indietro a un mondo arcaico e molto diverso da quello attuale. Un mondo istituzionale dove le cose spesso capitano in maniera diversa da quello che viviamo noi nella normalità.

Impostazioni privacy