Video Virale: Uomo armato di Canna, in procinto a Pescare nelle Buche di Roma

IL VIDEO VIRALE CHE STA SPOPOLANDO SULLE BUCHE DI ROMA:
La pioggia può portare danni immensi alla comunità, certo, ma gli uomini riescono sempre a trarre qualcosa di meravigliosamente ironico e divertente anche da episodi poco simpatici. Negli ultimi giorni, Roma è stata devastata dalle ripetute precipitazioni che, in certi punti, dove il manto stradale non è messo proprio bene, ha creato pozzanghere enormi.
Anzi, alcune di queste sembrano quasi piscine, vasche. Così, in casi come questo, la creatività dell’uomo si scatena. L’essere umano diventa artista e propone al prossimo spettacoli di vita quotidiana modificati in chiave ironica. Un episodio che fa morire dal ridere è stato prontamente ripreso da un passante.

In molti hanno tirato in mezzo anche la politica e il mancato intervento della giunta che magari avrebbe dovuto fare qualcosa di più proprio in merito alla situazione legata alle buche. Ciò che sembra chiaro invece è che ci siano dei problemi che si devono risolvere nel più rapido modo possibile anche perché la situazione sta diventando pericolosa.

Un uomo ha approfittato del maltempo e della vasca creatasi per improvvisarsi pescatore. È bastata una canna, niente di eccezionale.
Ed è bastato un video postato su youtube per generare migliaia di sorrisi e risate. Ne accadono di cose strane in questo mondo, ma questa è sicuramente una delle più divertenti.
Lo Condividiamo???

https://www.youtube.com/watch?v=9a90ZuYAYI4&feature=youtu.be

Impostazioni privacy