CONDIVIDI

Trono classico o over? Oggi, 6 marzo 2018, su Canale 5 alle 14:45 è in programma una nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne 2018

Ancora una volta, toccherà al trono classico. Ecco quello che è accaduto ieri: Si comincia con l’esterna di Sara e Nicolò Fabbri. La tronista ritiene che lui sia assente in studio. Si continua con l’esterna di Sara e Luigi nella quale entrambi cercano il contatto fisico, infatti si riempiono di coccole e si baciano. Parte l’esterna con Lorenzo. I due sono seduti in un ristorante e iniziano a parlare. Lui le dice che la sua paura più grande è quella di innamorarsi di lei. Presi dal momento, scatta il bacio. A questo punto, Luigi, abbandona immediatamente lo studio. Sara lo va a riprendere ma lui non vuole assolutamente rientrare. La tronista ritorna da sola in lacrime. Lorenzo una reazione del genere se l’aspettava.

Infine arriva il momento di Nilufar: parte l’esterna con Giordano, il quale è riuscito a farsi dare un bacio. Infine, mandano in onda l’uscita con Stefano, esterna che fa discutere e infastidire Giordano e Nicolò Ferrari.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo oggi, 6 marzo 2018

Intanto, ecco una piccola anticipazione di quello che vedremo oggi: Parte il recall della puntata in cui Virginia abbandona lo studio perché ritiene che il comportamento di Marta, nei confronti di tutti, non è stato corretto. Dopo poco rientra e si parla ancora della Pasqualato. Nicolò sceglie di continuare la conoscenza con la corteggiatrice e quindi, di tenerla fino alla fine. Il tronista chiede di non far scendere più nessuna ragazza per lui in quanto è vicino alla sua scelta. Infine, si continua con Mariano. Lui è uscito con Ida, Monik, Roberta e Federica. Il tronista decide di eliminare Ida perché non prova nessun sentimento verso di lei. Poi, parte l’esterna con Monik e successivamente quella con Federica, nella quale scatta anche un bacio. Intanto, Nicolò Brigante sembra ormai aver fatto chiarezza sulle due ragazze. Manca davvero poco alla scelta? Chi sarà la fortunata?