Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico, 6 marzo 2018

Trono classico o over? Oggi, 6 marzo 2018, su Canale 5 alle 14:45 è in programma una nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne 2018

Ancora una volta, toccherà al trono classico. Ecco quello che è accaduto ieri: Si comincia con l’esterna di Sara e Nicolò Fabbri. La tronista ritiene che lui sia assente in studio. Si continua con l’esterna di Sara e Luigi nella quale entrambi cercano il contatto fisico, infatti si riempiono di coccole e si baciano. Parte l’esterna con Lorenzo. I due sono seduti in un ristorante e iniziano a parlare. Lui le dice che la sua paura più grande è quella di innamorarsi di lei. Presi dal momento, scatta il bacio. A questo punto, Luigi, abbandona immediatamente lo studio. Sara lo va a riprendere ma lui non vuole assolutamente rientrare. La tronista ritorna da sola in lacrime. Lorenzo una reazione del genere se l’aspettava.

Infine arriva il momento di Nilufar: parte l’esterna con Giordano, il quale è riuscito a farsi dare un bacio. Infine, mandano in onda l’uscita con Stefano, esterna che fa discutere e infastidire Giordano e Nicolò Ferrari.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo oggi, 6 marzo 2018

Intanto, ecco una piccola anticipazione di quello che vedremo oggi: Parte il recall della puntata in cui Virginia abbandona lo studio perché ritiene che il comportamento di Marta, nei confronti di tutti, non è stato corretto. Dopo poco rientra e si parla ancora della Pasqualato. Nicolò sceglie di continuare la conoscenza con la corteggiatrice e quindi, di tenerla fino alla fine. Il tronista chiede di non far scendere più nessuna ragazza per lui in quanto è vicino alla sua scelta. Infine, si continua con Mariano. Lui è uscito con Ida, Monik, Roberta e Federica. Il tronista decide di eliminare Ida perché non prova nessun sentimento verso di lei. Poi, parte l’esterna con Monik e successivamente quella con Federica, nella quale scatta anche un bacio. Intanto, Nicolò Brigante sembra ormai aver fatto chiarezza sulle due ragazze. Manca davvero poco alla scelta? Chi sarà la fortunata?

Impostazioni privacy