Allarme buche a Roma, scoppia la polemica: i cittadini increduli, affari d’oro per i gommisti

Allerta Buche a Roma, la citta piena di Buche, Rottura di Cerchi, Gomme e Tanti Incidenti 
Situazione veramente complicata per Virgina Raggi, il problema buche a Roma sta diventando di dimensioni grottesche, con proteste e polemiche nella capitale da parte dei tantissimi cittadini che guidano come se stessero su un percorso ad ostacoli, mettendo a rischio la sicurezza di guida per gli automobilisti ma sopratutto per i motociclisti che per una buca possono rischiare anche la vita.
Sui social network sono tantissimi i commenti e i video che raccontano diverse situazioni molto complicate da giustificare. Come possiamo vedere nei video che circolano oggi su internet ci sono delle buche che sembrano davvero dei crateri e possono portare anche a dei problemi difficili da gestire.

Infatti una macchina può tranquillamente cadere nella buca e ingolfarsi, magari se non vista la buca può portare la macchina a sbandare e diversi possono essere i problemi in merito. Ma soprattutto le gomme rischiano di bucarsi e di creare non pochi problemi. Sicuramente ci saranno interventi rapidi, ma la situazione al momento è drammatica.

Da sempre i cittadini della capitale protestano per le situazioni sul tessuto stradale, nonostante questo ci sono anche molte situazioni che perdurano e non sembrano sistemarsi. Ci sono zone a Roma dove la situazione diventa davvero difficile da gestire e dove lavori vengono effettuati un po’ approssimativamente e rischiano di creare anche più problemi di prima.
È stata aperta una Pagina proprio per segnalare le tantissime buche:
Ecco il posto dove troverete centinaia di segnalazioni:

Impostazioni privacy