Anticipazioni Uomini e Donne, 5 marzo: trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 5 marzo. Nel programma di Maria De Filippi torna il trono classico

Oggi, 5 marzo 2018, è in programma una nuova puntata di Uomini e Donne. Ieri, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico. Ci sono stati moltissimi colpi di scena tra cui l’abbandono del programma da parte di Nicolò Fabbri. Ad andare in onda oggi, è proprio l’attesissimo trono classico. Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo:

Si comincia con l’esterna di Sara e Nicolò Fabbri. La tronista ritiene che lui sia assente in studio e che non vede molto interesse nei suoi confronti. Si continua con l’esterna di Sara e Luigi, i due sembrano molto presi l’una dall’altro. Infatti entrambi cercano il contatto fisico, si abbracciano e si baciano. In studio, la tronista lo definisce “perfetto”. Parte l’esterna con Lorenzo. Iniziano a parlare e lui gli confessa che la sua paura più grande è quella di innamorarsi di lei. Dopodiché scatta il bacio. A questo punto, Luigi, abbandona immediatamente lo studio. Sara cerca di andarlo a riprendere ma lui non vuole assolutamente rientrare. La tronista ritorna da sola. Arriva il momento di Nilufar: parte l’esterna con Giordano, il quale è riuscito a farsi dare un bacio. Infine, mandano in onda l’uscita con Stefano, esterna che fa discutere e infastidire Giordano e Nicolò Ferrari.

Nicoló Brigante ha scelto di non conoscere più nessuna ragazza. Sembra ormai vicinissimo alla sua scelta. Molte sono state le discussioni avvenute in studio a causa di una segnalazione sulla Pasqualato. Lui, però, dopo vari chiarimenti con la ragazza, ha deciso di tenerla fino alla fine. Ora ci chiediamo: chi sarà la fortunata? Marta o Virginia? Per quanto riguarda Mariano, il simpatico tronista napoletano, sta approfondendo la conoscenza con le sue corteggiatrici.

Il primo appuntamento della settimana è alle 14:45 su Canale 5.

Autore: Claudia Colono

Impostazioni privacy