Primi Exit Poll a rischio? Alle ore 23.00 probabile che la gente sia ancora nei seggi a votare. Gli scenari

Si continua a parlare dei primi Exit Poll delle 23.00 per le elezioni politiche del 2018. L’affluenza incredibile di queste ore ha portato a diversi disagi e anche all’idea che si sta sviluppando dello slittamento della chiusura dei seggi elettorali. Possibile che non ci siano quindi nemmeno i Primi Exit Poll.

Primi Exit Poll a rischio? Alle 23.00 probabile che la gente si ancora a votare

Quali sono gli scenari possibili per la serata di oggi? Se la gente si troverà ancora ai seggi per votare attorno alle ore 23.00 è normale che non potrà essere mandata a casa ed è per questo che c’è la possibilità che i seggi rimangano aperti ancora. Difficile capire invece se ci saranno i Primi Exit Poll.

La sensazione è che a prescindere dalla chiusura dei seggi i Primi Exit Poll, in quanto sondaggi, saranno comunque diramati anche per evitare le polemiche visto l’annuncio ormai da giorni di questa possibilità. I cittadini aspettano e hanno assolutamente voglia di capire meglio quello che capiterà ancora successivamente.

Di certo però c’è attenzione ed è ovviamente impossibile la chiusura alle ore 23.00 se ci sarà ancora l’afflusso di gente che abbiamo visto nelle ultime ore. La spiegazione potrebbe essere comunque presto diramata tramite un comunicato ufficiale perché nei piani organizzativi più ci si avvicina alle 23.00 e più ci sarà la possibilità di dare una connotazione a quanto sta accadendo.

Impostazioni privacy