Le migliori Spiagge del mondo secondo Trip Advisor

Le 5 Migliori Spiagge del Mondo secondo gli utenti di Trip Advisor:
Quante spiagge avete visitato fino ad ora? Anche se non siete dei viaggiatori incalliti, di sicuro avrete visitato più di una spiaggia per le vacanze estive. Certo, ce ne sono di tanti tipi: da quelle con la sabbia bianca a quelle con la sabbia nera. Particolari che derivano tutti dalla natura della superficie. La sabbia, inoltre, determina anche il colore delle acque. In effetti, un tipo di sabbia di colore bianco rende alla vista il colore dell’acqua molto più azzurro. A differenza della sabbia nera che rende l’acqua scura. Di spiagge spettacolari ce ne sono tantissime.
Ecco la top 5 di quelle più amate dai viaggiatori:

1) – Grace Bay è situata nell’isola di Providenciales, è una spiaggia lunga 19 km ed è famosissima per la sabbia bianca e fine. Addirittura da alcuni è considerata la più bella del mondo.

2) – Baia do Sancho si trova sull’isola di Fernando de Noronha, in Brasile. L’acqua cambia colore a seconda delle luci, dall’acqua di colore verde smeraldo ad azzurro cristallina. Il mare regala anche scenari pazzeschi: tra i viaggiatori, infatti, c’è chi ha potuto ammirare in acqua tartarughe e delfini.

3) – Varadero Beach si trova a Cuba, spiaggia dalla sabbia bianca e fine piena di conchiglie. L’acqua è cristallina e molto pulita. La costa, invece, è caratterizzata da distese palme e vegetazione.
4) – Eagle Beach è situata ad Aruba, la sabbia è bianca e molto soffice. L’acqua è calda e ha colori indescrivibili. La spiaggia, invece, è molto lunga, ottima per godersi delle passeggiate al tramonto.
5) – Seven Mile Beach è la spiaggia più grande di Grand Cayman. Anche qui la sabbia è bianca e molto fine. L’acqua è spettacolare: ha un colore che va dal blu al turchese. È molto calda ed è piena di pesciolini.

Siete d’accordo o no?

Impostazioni privacy