Masterchef Italia 7, puntata 1 marzo 2018: a un passo dalla finale. Chi sarà eliminato?

Siamo arrivati a un passo dalla finale di Masterchef Italia 7 con la penultima puntata che andrà in onda alle 21.30 su Sky Uno questa sera. Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Joe Bastianich e Bruno Barbieri sono i quattro giudici che decideranno cosa accadrà da qui alla fine della trasmissione. Ricordiamo infatti che questo talent show non ha televoto e che i concorrenti vengono eliminati direttamente dai giudici.

Masterchef Italia 7, puntata 1 marzo 2018

Chi sarà eliminato a Masterchef 7? Stasera torna il programma su Sky Uno con protagonisti i migliori cuochi amatoriali. In gara sono rimasti Alberto, Davide, Denise, Kateryna e Simone. Saranno eliminati in due stasera per l’ultima serata che andrà in scena tra una settimana esatta e dove ci sarà l’elezione del vincitore.

La puntata andrà avanti come sempre con quattro sfide. La Mystery Box vedrà eletto il migliore che avrà dei vantaggi per l‘Invention Test. In questa seconda prova ci saranno sicuramente complicazioni e l’elezione di tre peggiori dai quali uscirà il primo eliminato della serata. Il migliore sarà invece il capitano o avrà un vantaggio nella prova in esterna. A quel punto chi vincerà la prova in esterna sarà esentato dal Pressure Test dal quale uscirà un secondo eliminato.
Va ricordato che ora che si è rimasti in davvero pochi potrebbero esserci delle novità. Per esempio nell’ultima puntata dai tre peggiori dell’Invention uno è stato eliminato mentre uno è andato al Pressure Test saltando la prova in esterna. Questa è stato un tutti contro tutti per l’impossibilità di mettere di fronte due squadre in un momento in cui sono rimasti in gara pochissimi concorrenti.

Impostazioni privacy