CONDIVIDI

Ultimo messaggio Medjugorje 25 febbraio 2018

Ultimo Messaggio da Medjugorje, 25 Febbraio 2018 a Marija (veggente):
Mancano poche ore al consueto e attesissimo messaggio del 25 di ogni mese a Medjugorje.
Da quanto viene affermato da oltre 36 anni, in questo luogo della Bosnia Erzegovina,  sembrerebbe che la Vergine Maria Madre di Cristo e nostra Madre secondo la fede cristiana.
Starebbe per consegnare nelle mani della veggente Marija il messaggio mensile destinato ad essere divulgato a tutto il mondo e quindi trasmesso a tutte le comunità che seguono questo tipo ti evento a dir poco straordinario.

C’è da ricordare che dal lontano 1981 oltre 60.000.000 di pellegrini hanno vissuto esperienze di natura spirituale trovandone spesso grande consolazione e conforto.

Messaggio Madonna Medjugorje del 25 febbraio 2018:
Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprirvi e a vivere i comandamenti che Dio vi ha dato affinché, attraverso i sacramenti, vi guidino sulla via della conversione. Il mondo e le tentazioni del mondo vi provano; voi, figlioli, guardate le creature di Dio che nella bellezza e nell’umiltà Lui vi ha dato, ed amate Dio, figlioli, sopra ogni cosa e Lui vi guiderà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

Messaggio Madonna Medjugorje del 2 febbraio 2018:
Cari figli, voi che mio Figlio ama, voi che io amo con immenso amore materno, non permettete che l’egoismo, l’amore di voi stessi, regni nel mondo. Non permettete che l’amore e la bontà siano nascosti. Voi che siete amati, che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede! Quando avete fede siete felici e diffondete pace, la vostra anima sussulta di gioia: in quell’anima c’è mio Figlio. Quando date voi stessi per la fede, quando date voi stessi per amore, quando fate del bene al prossimo, mio Figlio sorride nella vostra anima. Apostoli del mio amore, io, come Madre, mi rivolgo a voi, vi raduno attorno a me e desidero guidarvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che conduce alla Luce del mondo. Sono qui per amore e per fede, perché, con la mia benedizione materna, desidero darvi speranza e vigore nel vostro cammino, poiché la via che conduce a mio Figlio non è facile: è piena di rinuncia, di donazione, di sacrificio, di perdono e di tanto, tanto amore. Quella via, però, porta alla pace e alla felicità. Figli miei, non credete alle voci menzognere che vi parlano di cose false, di una falsa luce. Voi, figli miei, tornate alla Scrittura! Vi guardo con immenso amore e, per grazia di Dio, mi manifesto a voi. Figli miei, venite con me, la vostra anima sussulti di gioia! Vi ringrazio.

Leggi anche: Ultimo Messaggio Medjugorje