Estate 2018 in crociera: tutte le offerte

Estate 2018 in crociera
(iStock)

Passare l’estate 2018 in crociera è un’idea che vi stuzzica ma non sapete raccapezzarvi tra tutte le offerte? La crociera è un tipo di vacanza e un modo di viaggiare molto particolare. Ci sono persone che le amano altre che non ne sono per nulla attratti. Soprattutto per quest’ultima categoria quest’estate potrebbe essere l’occasione giusta per provare e proprio per questo motivo, dopo avervi parlato della crociera più lunga di sempre partita poco tempo fa e della nave da crociera più grande al mondo, cerchiamo di segnalarvi quali sono le offerte migliori che potrebbero permettervi di visitare luoghi da favola con una spesa ragionevolmente contenuta e di passare una stupenda estate 2018 in crociera.

Estate 2018 in crociera: le offerte per Mediterraneo, Baleari e Isole Greche

(iStock)
  • Con partenza il 14 luglio (o in alternativa il 25 agosto) potrete andare a bordo della Msc Opera e viaggiare nel mediterraneo per 7 giorni con partenza da Genova. Le tappe sono: Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza, Olbia-Costa Smeralda e Livorno. Il costo è di 689 euro per la partenza di luglio e di 759 euro per quella di agosto.
  • Se invece vi attirano di più le isole greche potrete partire da Venezia sempre il 14 luglio a bordo della MSC Poesia. Le tappe in questo caso saranno: Bari, Katakolon, Mykonos, Atene, Sarande e Dubrovnik. Il costo è di 839 euro.
  • Infine potrete imbarcarvi da Genova sulla Msc Seaview il 22 luglio e viaggiare nel Mediterraneo con queste affascinanti tappe: Napoli, Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia. Il costo è di 899 euro
  • Interessante poi l’offerta della Royal Carribean che propone con partenza da Venezia il 28 luglio (o in alternativa il 25 agosto) a bordo della Rhapsody of the Seas un tour delle isole greche: Kotor, Corfu, Atene, Mykonos, Argostoli e ritorno a Venezia. Il costo in questo caso è di 868 euro per la partenza di luglio e 787 per quella di agosto.
  • Se invece vi interessano in particolar modo le Isole Baleari Costa Crociere propone con partenza da Savona le seguenti tappe: Olbia, Porto Mahon, Ibiza, Palma di Maiorca, Terragona. Il costo è di 1149 euro.
  • In partenza da Civitavecchia il 29 luglio potrete imbarcarvi sulla Msc Divina e toccare in 7 giorni queste tappe: Palermo, Cagliari, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia Genova. Il costo è di 819 euro.

Estate 2018 in crociera: le offerte per il Nord Europa

Estate 2018 in crociera
(iStock)
  • In partenza da Amsterdam potrete andare con Costa Crociere a scoprire Germania, Norvegia e Paesi Bassi con il seguente itinerario della durata di 10 giorni: Bergen, Olden, Andalsnes, Flam, Stavanger, Bremerhaven e ritorno ad Amsterdam. Il costo è di 1199 euro e la partenza è prevista per il 3 luglio.
  • Con Msc in partenza dal porto di Warmemunde (Rostock, in Germania) potrete salpare per un viaggio indimenticabile che toccherà ben 5 Nazioni con il seguente itinerario: Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Copenaghen. Le partenze sono previste per il 22 luglio al costo di 1289 euro e per il 5 agosto al costo di 1489 euro.
  • Infine vi segnaliamo in partenza da Amburgo una crociera di 11 giorni a bordo della Msc Meraviglia che toccherà le seguenti città: Southampton, Cork, Dublino, Greenock, Invergordon. Partenza il 23 agosto al costo di 1069 euro.

Infine, ricordandovi che le tariffe sopra riportate sono state prese dal sito crocieraonline.com, segnaliamo alcune promozioni in corso e proposte dalle principali compagnie di navigazione per questa estate 2018 in crociera. Con Msc Crociere se prenotate entro il 28 febbraio avrete la possibilità di usufruire dell’opzione “Prezzo leggero” grazie alla quale la seconda persona paga la metà. Un’opportunità da cogliere al volo per crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Cuba e Caraibi. Sempre con Msc segnaliamo che per tutta l’estate i bambini fino ai 12 anni viaggeranno gratis. Costa Crociere invece propone per chi prenota entro il 6 marzo la promozione Super All Inclusive che per la prima volta mette nel prezzo del viaggio tutto incluso comprese le Quote di Servizio e l’Assicurazione a rimborso totale che ti permette di cancellare la prenotazione anche il giorno stesso della partenza. Inoltre Costa propone sconti fino a 250 euro per chi si iscrive entro il 6 marzo al Costa Club. Infine segnaliamo che la Royal Carribean propone sconti fino al 30% sui prezzi di listino per chi prenota entro il 28 febbraio.

F.B.

Impostazioni privacy