Anticipazioni Uomini e Donne, 22 febbraio: trono over

Dal web

Trono classico o over? Oggi, giovedì 22 febbraio 2018, alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne.

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni sarà ancora una volta il turno del trono over. Ecco quello che vedremo nella puntata di oggi:

Parte il recall dell’esterna di Anna e Valter nella quale è scattato anche un bacio tra i due, cosa che crea molta discussione in studio. Infatti, Gianni pensa che tra loro non ci sia nulla e che Anna non è per niente interessata a questa conoscenza. Nel frattempo, Tina esce dallo studio e va dietro le quinte per sapere come sta Gemma. La dama è in lacrime mentre parla con Marco. L’opinionista rientra in studio e prepara un caffè a Giorgio. Maria rivela che Gemma e Armando si sono visti in settimana. Una seduta al centro per Ida e parte il recall della scorsa puntata. A questo punto, entra anche Riccardo. A quanto pare, le cose tra loro non vanno per niente bene. Infatti, il cavaliere rivela che la situazione sta degenerando. La dama, invece, pensa che lui la voglia allontanare. Inoltre, girano voci che lui si starebbe sentendo con Donatella, la quale frequenta anche Tomas. Ida non sembra avere una buona reputazione di lui, infatti dice che lo ritiene una persona bugiarda. A questo punto, la dama esce dallo studio e Riccardo la raggiunge.

Impostazioni privacy