90 Special, ultima puntata stasera 22 febbraio: Max Pezzali ospite

Torna su Italia 1 il programma degli anni novanta e cioè ’90 Special con un’ultima puntata densa di appuntamenti interessanti. Conduce ancora Nicola Savino con al suo fianco Ivana Mrazova e Katia Follesa oltre a una vagonata di ospiti. Come sempre presenti ci saranno anche gli youtubers The Show che hanno vinto due anni fa il reality show Pechino Express.

90 Special, ultima puntata stasera 22 febbraio

Tra gli ospiti della trasmissione di Italia 1 ci sarà chi gli anni novanta li ha fatti sognare con le sue canzoni e cioè Max Pezzali. Da Hanno ucciso l’uomo ragno a Come Mai passando per Gli anni e La Regola dell’amico. C’è grande curiosità di vedere anche cosa canterà sul palcoscenico. Inoltre ci sarà anche chi la musica l’ha fatta andare negli anni novanta e cioè Linus direttore di Radio Deejay e protagonista di una splendida trasmissione al mattino proprio con Nicola Savino.

Attenzione anche alla presenza di Cristina D’Avena che ha regalato diverse emozioni grazie ad aver cantato tantissime delle sigle dei cartoni animati. Negli ultimi anni la donna è tornata alla ribalta, protagonista di tantissime ospitate e concerti. Ci saranno poi anche Alba Parietti e Alexia altri simboli del decennio che ha chiuso lo scorso millennio.

In studio troveremo ancora una volta Michele Cucuzza pronto a gestire l’angolo dei social e Ruggero Dei Timidi che invece in studio porta sempre e comunque dei piccoli cimeli ripescati dagli anni novanta e che rendono ancora più particolare la trasmissione 90 special. Il pubblico è però dispiaciuto perché la trasmissione si appresta a terminare e chiude una bella avventura dopo cinque puntate. Protagonista anche la musica con la presenza sempre e comunque dei Two Fingerz che hanno dato un contributo davvero notevole.

Impostazioni privacy