Scherzo a J-Ax, Le Iene Show: Fedez si vendica ecco cosa è successo…

Fedez ha subito uno scherzo da J-Ax a Le Iene Show un anno fa. Il primo era scoppiato in lacrime, perché accusato di aver partecipato a una vendita illegale in secondary ticketing che avrebbe costretto i due ad esibirsi in palazzetti completamente vuoti. Una situazione delicata che ha lasciato tutti senza parole e che aveva portato appunto Fedez a piangere.

Scherzo a J-Ax a Le Iene Show

Fedez ha voluto quindi vendicarsi, aspettando tempo e cercando di colpire il suo collega dove fa male. I due si vogliono molto bene e hanno dimostrato di lavorare davvero bene insieme. Ora che è passato tempo i due hanno deciso di prendersi in giro molto rapidamente.

La vendetta a Le Iene Show è quella legata al fatto che si debba semplicemente andare a chiudere J-Ax in un ascensore, una delle sue più grandi paure perché claustrofobico. I due rimangono insieme bloccati in un ascensore e J-Ax perde subito la pazienza. Una situazione molto particolare che ha porterà il pubblico a ridere molto.

Le Iene Show hanno deciso addirittura di iniziarci la puntata, andando a creare una situazione simile a quella dello scherzo a Mario Balotelli che piacque talmente tanto al pubblico da costringere la trasmissione di mandare ancora una volta in onda lo scherzo alla fine della puntata. Staremo a vedere se questo accadrà anche stasera. J-Ax è stato invitato anche in studio per commentare con Ilary Blasi e Teo Mammucari questo scherzo davvero epocale.

Impostazioni privacy