Le Iene Show, puntata del 21 febbraio 2018: lo scherzo a J-Ax

Le Iene Show

Tornano Le Iene Show su Italia 1 con alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari. Sarà sicuramente una serata interessante con tanti servizi e la possibilità nuovamente di muoversi tra situazioni ironiche e anche di approfondimento. C’è infatti in questa trasmissione un grande equilibrio tra momenti di grande divertimento ad altri che invece sono di acuta riflessione.

Le Iene Show, puntata del 21 febbraio 2018

Nuovo appuntamento su Italia 1 a partire dalle ore 21.30, circa, con Le Iene Show. Alla conduzione troviamo Teo Mammucari e Ilary Blasi come accade ogni volta in mezzo alla settimana rispetto all’appuntamento della domenica quando invece troviamo alla conduzione Nadia Toffa, Nicola Savino e Giulio Golia.

Saranno diversi gli argomenti trattati con grande attesa per lo scherzo fatto a J-Ax a cui Fedez vorrà ricambiare la moneta. Tutti ricordiamo infatti quando fu proprio Ax a far piangere il collega con l’aiuto delle iene. I ruoli si invertono e così Fedez può consumare la sua vendetta, sperando che l’arguto collega non se ne accorga. Sicuramente ci sarà da ridere con Le Iene che stavolta puntano il cantante dopo aver fatto paura ad Alba Parietti domenica scorsa.

In studio a Le Iene Show spazio anche alla presenza de Lo Stato Sociale. Il gruppo ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo 2018 dietro a Fabrizio Moro ed Ermal Meta che hanno vinto con ”Non mi avete fatto niente”. La loro canzone ”Una vita in vacanza” ha regalato grandissimi sorrisi anche grazie al fatto che c’era presente Paddy Jones e cioè la vecchia che balla. La signora di ottantré anni è stata simpaticissima e molto atletica ballando. Staremo a vedere quale sarà il loro ruolo durante la trasmissione Le Iene Show in onda su Italia 1. Attesa anche per gli altri servizi del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Impostazioni privacy