L’Isola dei Famosi 2018, puntata 20 febbraio 2018: torna Francesco Monte?

Si torna stasera con L’Isola dei Famosi 2018 con la puntata del 20 febbraio 2018. Tantissime sorprese per il programma di Canale 5 come sempre alla conduzione Alessia Marcuzzi e come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Intanto c’è grande curiosità perché pare che dovrebbe tornare in Honduras Francesco Monte che ha lasciato lì una storia appena iniziata con Paola Di Benedetto.

L’Isola dei Famosi 2018, puntata 20 febbraio 2018

Tra le prime situazioni della serata ci sarà sicuramente quella legata all’eliminazione. Il televoto infatti ha messo al ballottaggio Franco Terlizzi, Amaurys Perez e Filippo Nardi. Si è parlato in settimana anche di un possibile addio da parte proprio di Amaurys Perez provato nel fisico da questi giorni in Honduras che di certo non sono stati facili per nessuno. Giorni che hanno portato anche a tante polemiche.

Come quella che si è accesa per il nudo integrale di Filippo Nardi che per provocazione si è spogliato davanti a Bianca Atzei e ha portato a molti commenti di sgomento il pubblico, infuriato per il suo atteggiamento sempre molto provocatorio nei confronti degli altri naufraghi presenti in Honduras per L’Isola dei Famosi 2018.

C’è stata poi la continua lotta tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini che hanno litigato duramente, sottoponendosi a diverse liti e per motivi anche futili portando ovviamente gli altri a prendere una parte. Sicuramente è stato un momento molto complesso quello vissuto durante il momento della cottura del pesce che ha portato gli altri a dire alle due di sdrammatizzare.

Ci saranno probabilmente in studio Eva Henger e Nadia Rinaldi che si beccheranno sicuramente per i vari motivi che le hanno portate a diventare protagoniste in tantissime trasmissioni televisive nell’ultimo periodo. Si parla di cannagate anche se l’intenzione degli editori è cercare di far parlare della trasmissione anche per altri motivi. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e quali saranno le decisioni dei protagonisti tirati in ballo.

Impostazioni privacy