Eva Henger, L’Isola dei famosi 2018: continuerà la polemica con Francesco Monte

In molti avevano curiosità di vedere Eva Henger a L’Isola dei Famosi 2018, dopo la prova straordinaria della figlia Mercedesz nelle edizioni precedenti. C’è stato poco modo di incontrarla, perché il pubblico l’ha vista più nei vari studi televisivi per le polemiche riguardanti Francesco Monte che in Honduras visto che è stata eliminata praticamente subito.

Eva Henger, L’Isola dei Famosi 2018

Torna stasera alle 21.30 su Canale 5 l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018 programma condotto da Alessia Marcuzzi. Sicuramente c’è grande attesa perché si parla di ritorni eclatanti in Honduras e anche della possibilità di vedere nuovi protagonisti lanciarsi in questa splendida avventura dopo che tanti hanno alzato bandiera bianca e deciso di abbandonare per diversi motivi.

Eva Henger intanto non si ferma e continua a perdurare la sua causa che l’ha spinta a sporgere pesanti accuse nei confronti di Francesco Monte. La donna infatti ha tirato fuori una storia abbastanza delicata legata all’uso di marijuana sull’isola da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Accuse che hanno portato a tantissime polemiche con il ragazzo che ha lasciato di sua spontanea volontà il programma per tornare in Italia a difendersi da queste accuse.

Anche di recente Eva Henger è stata presente di un dibattito in televisione, protagonista di un lungo alterco con Nadia Rinaldi che ha portato anche diverse preoccupazioni al pubblico. Staremo a vedere se anche stasera durante la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018 ci saranno delle polemiche legate proprio ad Eva Henger e a Francesco Monte anche se c’è più voglia di andare avanti nella trasmissione che di fermarsi su cose accadute nel passato.

Impostazioni privacy