È arrivata la felicità 2, prima puntata 20 febbraio 2018: tornano Orlando Mieli e Angelica Camilli

Grande appuntamento stasera su Rai Due con il ritorno della serie televisiva ‘‘È arrivata la felicità 2“. Nel cast ovviamente ricordiamo la parte dei protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi protagonisti di una lunga storia d’amore che aveva portato a una splendida famiglia allargata, ma si era bloccata non bene alla fine della prima stagione.

È arrivata la felicità 2, prima puntata 20 febbraio 2018

La serie televisiva È arrivata la felicità 2 torna per grande gioia del pubblico che la aspettava praticamente da due anni. Claudio Santamaria interpreta Orlando Mieli uomo rimasto solo con due figli dopo che la moglie ha deciso di fuggire in Germania con un altro uomo lasciando anche un cagnolino di nome Amburgo. Lavora in uno studio di architetti col fratello e un giorno fa una conoscenza inaspettata che lo porta a innamorarsi nuovamente.

La donna che lo colpisce è la splendida Claudia Pandolfi che interpreta Angelica Camilli. La donna ha due figlie gemelle e ha perso il marito morto ormai da tempo. Quando conosce Orlando Mieli si sta per sposare con il nuovo compagno e proprio per loro Orlando deve disegnare la casa. Il loro amore però scoppia in maniera improvvisa e inaspettata.

Attorno alla coppia ruotano anche tante altre storie d’amore che ci portano ad analizzare diversi e interessanti temi. Staremo a vedere da stasera come andrà la storia tra i due che nel finale della prima stagione sembrava essersi definitivamente interrotta per lasciare spazio a dolore e sofferenza.

Impostazioni privacy