È morto Sylvester Stallone? La notizia diventa virale, ma…

E’ diventata in poche ore virale una notizia davvero spiacevole: “È morto Sylvester Stallone”. Una news che ha sconvolto il popolo di appassionati del cinema e non solo perché Sly è sicuramente un attore amato da tutti per tantissimi ruoli che hanno accompagnato negli anni la storia di ognuno di noi.

E’ morto Sylvester Stallone?

Sul web la notizia della morte di Sylvester Stallone è diventata in poco tempo virale, per fortuna si trattava solo di una delle tante fake news che vede protagonista stavolta l’attore americano, già ”morto” secondo alcune fonti poco chiare nel 2016 con l’attore che ha dimostrato anche grande ironia senza sporgere denuncia a nessuno.

Le polemiche sono però nate quando si è fatto notare che la notizia della morte di Sylvester Stallone era fatalmente coincisa con l’uscita della nuova locandina di Creed 2. Una trovata di marketing? Anche questo potrebbe scatenare grandissime polemiche e creare delle difficoltà di fronte a un pubblico che non si vuole arrendere di fronte alle continue bufale che tempestano il web e mettono in mezzo anche personaggi così importanti.

Vedremo se ci sarà anche la risposta da parte di Sylvester Stallone che sta di certo dimostrando di essere un personaggio molto amato. In tantissimi infatti hanno partecipato a questo lutto inconsapevoli che per fortuna si trattava di una notizia falsa e pesantissima è stata la preoccupazione da parte di molti che credevano come l’uomo avesse perso davvero la vita.

Impostazioni privacy