La giornalista di Fanpage aggredita da una donna alla convention Pd

fanpage de luceSale la tensione in casa Fanpage a seguito del caso De Luca Jr, dopo il video che ha fatto indagare Roberto De Luca, infatti la giornalista che aveva prodotto il video della testata giornalistica Fanpage, Gaia Bozza, è stata letteralmente aggredita nella giornata odierna da una signora, durante la presentazione dei candidati Pd nella città di Salerno.
“Ero con la telecamera nei pressi delle prime file – racconta Gaia Bozza ai microfoni dell’ANSA – e cercavo di fare delle domande a Roberto De Luca quando ho sentito una donna che non conosco e che urlava alle mie spalle.

Le sue parole sono state: ‘lasciatelo stare è un grande’, riferita a Roberto De Luca. Mi sono voltata e le ho chiesto se avesse visto il video che lo riguarda e se pensasse che sia una cosa da poco e lei mi ha risposto ‘lui è un grande, non come questa monnezza’, indicando la telecamera della cronista di fanpage”.
La cosa sembrava dovesse finire lì, ma proprio quando tutto sembrava terminato, e dopo pochi minuti e con grande veemenza: “Stavo facendo delle riprese alla sala – racconta ancora Bozza – e vedo arrivare di nuovo quella signora verso di me. Si è avventata sulla telecamera cercando di mettere la mano sull’obiettivo e urlando ‘adesso te ne devi andare, chi c… sei?’.
Poi ha addirittura provato a darmi uno schiaffo ma fortunatamente l’ho schivato”. A quel punto la donna è stata trattenuta e allontanata dalla giornalista di Fanpage.it.
Impostazioni privacy