Che tempo che fa, puntata del 18 febbraio 2018: ospite Silvio Berlusconi

Che tempo che fa torna in onda su Rai uno per la serata della domenica e porta avanti il duello con Le Iene Show per la vetta dello share del fine settimana. Il programma condotto da Fabio Fazio sicuramente regalerà tante situazioni interessanti con ospiti come sempre davvero molto celebri e di grandissimo spessore. Come sempre nello studio di Rai Uno ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa: puntata 18 febbraio 2018

In occasione delle elezioni del prossimo 4 marzo continua la presenza di personaggi di spicco politico a Che tempo che fa. Tra questi ci sarà Silvio Berlusconi dopo la presenza del Movimento 5 Stelle e prima di quella del centro sinistra. L’ex Presidente del Consiglio è l’esponente del centro destro anche se non è candidabile per le elezioni politiche e racconterà quelle che sono le sensazioni della destra in questo momento.

Ampio spazio anche per la musica visto che ci saranno diversi ospiti presenti. Ci sarà il chitarrista americano Ben Harper che presenta il suo nuovo disco, ma anche Gianni Morandi pronto a tornare in tour. Ospite anche Ornella Vanoni dopo l’ultima splendida avventura al Festival di Sanremo 2018 con Bungaro e Pacifico. Poi spazio alla fresca novità de Lo Stato Sociale secondo con ”Una vita in vacanza” proprio alla kermesse della musica italiana. Oltre anche al giovane Stash anche lui al Festival con ”Frida (mai mai mai)”.

La seconda parte della serata sarà dedicata invece al cinema con la presenza di Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore anche loro presenti al Festival come conduttori, con quest’ultima che insieme a Gianamrco Tognazzi presenterà A casa tutti bene di Gabriele Muccino. Presenti anche a Che tempo che fa Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Max Biaggi e Rosita Celentano.

Impostazioni privacy