Le Iene Show, puntata del 18 febbraio 2018: Nadia Toffa si occupa di polveri sottili

Tornano Le Iene Show per la puntata di oggi, domenica 18 febbraio 2018. Come sempre tanti servizi nell’appuntamento della domenica con Nicola Savino, Nadia Toffa e Giulio Golia. Proprio Nadia Toffa una settimana fa raccontava la sua difficile esperienza con la malattia e spiegava a tutti come si sentiva al ritorno in televisione dopo due mesi d’assenza. Quel brutto passato però ce lo lasciamo alle spalle e torniamo ad analizzare i tanti servizi che verranno mandati in onda.

Le Iene Show, puntata 18 febbraio 2018

Tra i servizi più interessanti di stasera ci sarà protagonista proprio Nadia Toffa che torna con le sue inchieste, stavolta con quella delle polveri sottili che colpiscono la Pianura Padana. Un’indagine che ci aiuterà a capire cosa accade nel nostro paese e quali sono i rischi non solo per noi, ma soprattutto per le generazioni a venire. Un analisi distaccata con la solita grande professionalità di Nadia Toffa e sarà un piacere rivederla interrogare persone nel cercare di scoprire come migliorare nel suo piccolo il nostro paese.

Momenti dedicati anche al mondo dello spettacolo con l’intervista esclusiva a Sfera Ebbasta, vero fenomeno del momento della musica italiana. Il rapper si racconterà in un’intervista tipica stile Le Iene Show. Messo di fronte a un wide screen risponderà alle domande tartassanti sia sulla sua vita che sulla professione di cantante in questa nuova società.

Spazio all’indagine con Nina Palmieri che si occuperà ancora una volta di Don Luca Morini, noto anche come Don Euro, che vede su di lui pendere delle accuse davvero molto gravi e ancor più per una persona dedita al sacerdozio come addirittura estorsione e cessione di stupefacenti. Non solo argomenti seri, ma anche la possibilità di sorridere con alcuni servizi ironici e uno sguardo verso il passato con servizi usciti da edizioni precedenti che possano diventare importanti per l’attualità.

Impostazioni privacy