CONDIVIDI

C’è posta per te, puntata 17 febbraio 2018:

Torna C’è Posta per te dopo che la settimana scorsa il programma si era fermato per evitare la concorrenza con la finale del Festival di Sanremo 2018. Maria De Filippi racconterà come ogni settimana storie di italiani in cerca di chiarimenti con persone che magari non vedono da tempo o con le quali hanno litigato da poco. Sarà una serata sicuramente piena di emozioni.

VIDEO NEWSLETTER

Come ogni settimana sarà interessante andare a vedere quali sono gli ospiti presenti in studio. Non si può non parlare di Fabrizio Moro ed Ermal Meta che appena una settimana fà vincevano il Festival di Sanremo 2018 con la loro canzone ”Non mi avete fatto niente”. Protagonisti di una serata interessante i due sicuramente sveleranno le loro emozioni per il successo alla kermesse della musica italiana.

Oltre a loro sarà il momento anche di due splendidi attori come ospiti. Ci saranno quindi Marco Bocci e Laura Chiatti che hanno dimostrato nel tempo di essere due artisti completi e bravi nel gestire le loro emozioni di fronte a un pubblico che non ha mai negato la grandissima voglia di sostenerli nel loro percorso.

Come sempre ci sarà poi la splendida Maria De Filippi con la sua voce chiara e di grande intelligenza pronta a raccontare le storie di questi italiani in difficoltà e pronta a sostenerli nel bene o nel male. Molte storie saranno infatti complicate e altre porteranno alle lacrime. Vedremo come si comporterà il pubblico e se gli ascolti saranno ancora una volta incredibili come accade spesso in questi casi.