CONDIVIDI


Claudio Baglioni e i suoi Ritocchini Estetici e Lifting:
Si è parlato moltissimo di Claudio Baglioni in queste ultime settimane soprattutto dopo che questi al Festival di Sanremo 2018 come direttore artistico ha ottenuto un successo davvero incredibile e inaspettato. Nonostante queste sono state tante anche le polemiche legate più che altro sul fatto che molti hanno parlato di un lifting per quanto riguarda il cantautore.

Claudio Baglioni e il lifting

Le accuse di qualche ritocchino per Claudio Baglioni sono state tante anche se c’è da dire che nessuno dovrebbe intervenire per accusare e puntare il dito su una persona che ha preso la decisione personale di ricorrere alla chirurgia estetica. A dire il vero la storia legata al volte del cantautore è legato a un incidente automobilistico molto grave che risale al 1990 e porta una grave ferita anche nell’animo dell’artista.

L’incidente avvenne in via della Camilluccia non molto lontano dalla casa proprio dello stesso Claudio Baglioni. Questi tornava a casa sulla sua Porsche e fu protagonista di un pauroso colpo con la macchina che aveva perso il controllo. Il cantante non aveva la cinta e la sua vita nonostante non fosse stata mai a rischio l’uomo si provoco brutte ferite alle labbra e un taglio di 8 cm alla lingua.