Stasera in tv, giovedì 15 febbraio

Volete programmare la vostra serata televisiva? Dopo i festeggiamenti di San Valentino vorrete rilassarvi sul divano di casa davanti al vostro televisore. Ma cosa propone stasera giovedì 15 febbraio il palinsesto dei principali canali tv italiani?

Stasera in tv, canali Mediaset: Savino e gli anni ’90

Alle 21,20 su Italia 1 c’è grande attesa per la nuova puntata dello show condotto da Nicola Savino e dedicato agli anni ’90. Questa sera torneranno sugli schermi il mitico pupazzo Uan di Bim Bum Bam con gli storici conduttori del programma per bambini e per quanto riguarda la musica ci saranno Luca Carboni. Francesca Michielin e Chiara Galiazzo. Su Rete 4 il programma di approfondimento Quinta Colonna e su Canale 5 l’adrenalinico film “Io vi troverò” con Liam Neeson.

Stasera in tv, canali Rai: Don Matteo

Il dominatore del giovedì sera Rai è Don Matteo. Rai Uno propone  due nuovi episodi intitolati La mia giustizia e La notte dell’anima. Su Rai Due ci sarà un film storico intitolato “Pompei”, diretto da  Paul W. S. Anderson e con attori principali Kit Harington, Emily Browning. Su Rai Tre infine ci sarà “Grazie dei Fiori. La storia del Festival “rivista” da Pino Strabioli. Un excursus storico dal 1951 ai giorni nostri a poche ore dal termine dell’edizione condotta da Claudio Baglioni e vinta da Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Stasera in tv: le proposte di Sky

Se siete appassionati di calcio lo saprete già. Sky quest’anno ha l’esclusiva dell’Europa League e questa sera proporrà lo storico incontro dell’Atalanta contro il Borussia Dortmund, la partita della Lazio contro la Steaua Bucarest e i match del Milan contro il Ludogorets e del Napoli contro il Lipsia. Se invece siete appassionati di cucina stasera ci sarà la nuova puntata di Masterchef. 

F.B.

Impostazioni privacy