Quinta Colonna, puntata 15 febbraio 2018: Matteo Renzi ospite di Paolo Del Debbio

Quinta Colonna torna in onda su Rete 4 oggi, giovedì 15 febbraio 2018, a partire dalle ore 21.15. Il programma viene condotto come sempre da Paolo Del Debbio e sarà completamente dedicato alle prossime elezioni che andranno in scena il 4 marzo e dove l’Italia potrebbe cambiare nuovamente assetto alla ricerca di una rivoluzione positiva. Come sempre il programma sarà trattato in maniera oggettiva e senza nessuna voglia di schierarsi, ma di spiegare solo i fatti.

Quinta Colonna, Matteo Renzi ospite

Saranno diversi gli ospiti presenti nello studio di Paolo Del Debbio a Quinta Colonna. Tra questi sicuramente c’è Matteo Renzi il leader del Partito Democratico che proverà a portare avanti un serrato faccia a faccia con il conduttore spiegando i suoi punti di vista proprio in merita alle prossime elezioni del quattro marzo.

Durante la trasmissione ci saranno ospiti in studio a Quinta Colonna anche il Sindaco di Roma Virginia Raggi e l’ex segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani. I temi trattati saranno anche quelli legati alle tasse, al fisco e alla situazione legata ai rimborsi del Movimento Cinque Stelle come riportato dal comunicato ufficiale presentato proprio da Mediaset.

Ovviamente l’appuntamento è indirizzato a tutti quelli che avranno voglia di farsi anche un’idea in vista proprio delle elezioni. Il target è sicuramente quello di un pubblico adulto, ma non è da escludere che anche i ragazzi possano seguire Quinta Colonna cercando di apprendere un messaggio che può essere davvero molto interessante e spiegato anche in modo fluido per essere reso comprensibile da tutti e non solo da chi ha alle spalle una preparazione politica eccelsa.

Impostazioni privacy