DON MATTEO 11, episodi 9 e 10: ”La mia giustizia”, ”La notte dell’anima”

Don Matteo 11 torna in prima serata su Rai Uno, dopo che si era fermato per una settimana a causa del Festival di Sanremo 2018. La kermesse della musica italiana come ogni anno porta tutte le trasmissioni di punta ad essere rimandate e così accade anche per la serie televisiva ambientata a Gubbio con protagonista Terence Hill nel ruolo di Don Matteo.

Don Matteo 11, episodi 9 e 10 su Rai Uno

Vanno in onda stasera in prima tv gli episodi 9 e 10 dell’undicesima stagione della serie. I titoli sono La mia giustizia e La notte dell’anima. Ovviamente c’è grande attesa tra i protagonisti anche del ruolo di Nino Frassica che è uno dei più simpatici e che è stato presente anche al Festival di Sanremo per un simpatico siparietto.

Nel primo episodio si indagherà sulla morte di un avvocato molto importante. I Carabinieri sono al lavoro, ma il ”nostro” Don Matteo sarà alla ricerca di una verità oscura sul passato di Sofia, interpretata da Maria Sole Pollio. Nel secondo invece viene rubato un manoscritto dal monastero in cui Don Matteo è in pellegrinaggio e viene commesso un omicidio.

Impostazioni privacy