Belen e Iannone in vacanza alle Maldive: dediche d’amore e scatti bollenti

Chi non invidierebbe Belen e Iannone che in questo preciso momento, mentre noi stiamo faticando in ufficio, sono sotto al sole delle Maldive? Tutti vorremmo essere al suo posto, è innegabile, ma non è così. Quindi invidiamoli un po’ e vediamo cosa Belen e Andrea Iannone stanno facendo su quest’isola magnifica.

Le Maldive scenario dell’amore tra Belen e Iannon

I due hanno deciso di venire qui alle Maldive per prendersi una pausa dalla vita quotidiana e dal solito tran tran tra show e moto. Così, per recuperare un po’ di energia Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di andare alle Maldive in compagnia di Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino, e la mamma di Belen, Veronica Cozzani. L’allegra famiglia si è così piazzata alle Maldive per godersi il sole e il mare di questa location meravigliosa e, sui profili social di tutti, la vacanza è stata più e più volte documentata con scatti alle volte anche molto bollenti. Soprattutto Belen, che sta sponsorizzando una marca di bikini, ha postato alcune foto da far venire un giramento di testa a tutti coloro che le hanno viste. Ovviamente anche il setting delle fotografie non è niente male: le Maldive sono un sogno.

Oltre a far “ingelosire” noi comuni mortali che siamo a casa o in ufficio, i fan di Belen e Andrea Iannone hanno anche visto le loro foto nei momenti più passionali grazie agli scatti rubati dai fotografi di Chi. Come se non bastasse questa vacanza alle Maldive ha anche un’importanza particolare per Belen che pare non tornasse alle Maldive da quando vi era stata con Stefano De Martino ormai tanti anni fa.

Le foto hot di Belen e Iannone alle Maldive

Maldive: cosa sapere sulla meta più amata dai VIP

Volete sapere tutto sulle Maldive e le vacanze dei VIP: trovate tutto il possibile qui:

Fonte immagini: Instagram

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy