’90 SPECIAL, Nicola Savino riporta in televisione Uan e La Luna Nera

Altra puntata imperdibile con ‘90 Special programma condotto su Italia 1 da Nicola Savino e che riporterà in scena diversi personaggi che regaleranno commozione ai più nostalgici. Saranno diversi i temi ripercorsi nella quarta puntata di un programma che è stato un grandissimo successo e che ha aperto la strada ai cassetti dei ricordi anche per i più grandi che negli anni novanta erano bambini o adolescenti.

A ’90 Special Uan e La Luna Nera

Un discorso a parte va fatto per Uan, simpatico peluche rosa che ha reso più piacevoli i pomeriggi di milioni di bambini nella trasmissione Bim Bum Ban. Saranno presenti inoltre gli storici conduttori Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti che in tv non si vedono da diverso tempo. Il programma sarà condotto ovviamente da Nicola Savino con la presenza di Katia Follesa e dell’ex gieffina Ivana Mrazova.

Sarà il momento di tornare a parlare anche di Lunapark, il programma della Rai che ha regalato diversi momenti storici. Per questo sarà presente in studio Cloris Brosca la nota Zingara che riporterà in scena La Luna Nera. Immancabili saranno anche i The Show, noti youtuber che hanno vinto Pechino Express e che abbiamo visto sempre seduti tra il pubblico e chiamati in causa da Nicola Savino per i loro interventi.

Grande spazio anche alla musica degli anni novanta con Luca Carboni e Tommaso Paradiso che a ’90 Special canteranno il brano cult ”Mare Mare”. Tra gli altri ci saranno Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini, Francesca Michielin, Guido Bagatta, Susanna Messaggio, Scintilla, Ruggero Dei Timidi e molto altro ancora come i Two Fingerz.

Impostazioni privacy