Nadia Toffa attaccata e criticata senza peli sulla lingua dal giornalista Facci

Toffa accusata dal facciIncredibile ma vero, il giornalista Filippo Facci avrebbe alzato una polemica ponendosi in modo netto contro le rivelazioni fatte in diretta da ‘Le Iene‘ dalla conduttrice Nadia Toffa.

La Toffa infatti dopo alcuni mesi dal malore, avrebbe svelato a tutti di aver avuto un cancro, di essersi curata in questi due mesi e di essere guarita.

Un vero shock per tutti al punto che è stata immediatamente stretta in un abbraccio comune tra i colleghi, il pubblico in studio e sopratutto sui social.

Chi invece sembra non aver preso per il verso giusto la rivelazione di Nadia Toffa, sarebbe stato Facci che si sarebbe scagliato contro l’inviata senza peli sulla lingua:

“LA IENA” IN REALTÀ HA PARLATO DEL SUO TUMORE SOLO A GUARIGIONE AVVENUTA, DOPO DUE MESI DI CHEMIO E RADIOTERAPIA: UNA SPETTACOLARIZZAZIONE DELLA SOFFERENZA CHE RISCHIA DI CREARE FALSE SPERANZE NEL CUORE DI CHI, INVECE, CON QUESTO MALE CI CONVIVE DA ANNI, VISTO CHE NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI GUARIRE IN SOLI DUE MESI DAL CANCRO. NADIA TOFFA NON HA UN CANCRO, L’HA AVUTO, MA IL MESSAGGIO LANCIATO IN DIRETTA TV RISCHIA DI ESSERE TOTALMENTE ERRATO: DUE MESI PER CURARE UN CANCRO, UNA PARRUCCA E INFINE LA GUARIGIONE PERCHÉ “CHI COMBATTE CONTRO IL CANCRO È UN FIGO PAZZESCO”. CHE COSA HA CONDIVISO, NADIA TOFFA? NON UNA MALATTIA, MA UNA CELERRIMA AVVENUTA GUARIGIONE. NEI MESI IN CUI È STATA IN CURA (POCHI, UN PAIO) NON HA CONDIVISO UNA PAROLA, MI RISULTA”

Poi aggiunge: “Ora, lo dico col massimo rispetto per Nadia Toffa ma anche per la storia della mia famiglia, decimata dai tumori: il cancro non è questa specie di rapido pacchetto ospedaliero, breve come un servizio delle Iene con festa mediatica finale[…] Il problema è chi non ha avuto il formidabile culo che ha avuto Nadia Toffa, il problema è chi le chemio e le radioterapie e le recidive le vive da anni. E si nasconde come la Toffa ha fatto solo per due mesi. Ma costui vede e capisce, guardando la tv, che le conduttrici televisive si beccano i tumori e ne guariscono nell’ arco di due mesi.Coraggio, bambini paralizzati in un letto da anni: potete farcela, guardate me. Il cancro, e che sarà mai”

Parole decisamente molto dure, che avrebbero creato tantissime polemiche e critiche al giornalista sopratutto da parte dei fan della Toffa che per ora, non avrebbe risposto in nessun modo alle sue accuse.

Impostazioni privacy