LE IENE SHOW, puntata del mercoledì: tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le Iene Show tornano anche nella veste del mercoledì sera oltre a quella della domenica che abbiamo visto tre giorni fa quando Nadia Toffa si era presentata sul palcoscenico a due mesi dal malore che l’aveva colpita lo scorso 3 dicembre. Stasera alla conduzione però ci saranno Ilary Blasi e Teo Mammucari con il solito contributo fuori campo della Gialappa’s Band.

Le Iene Show tornano con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le anticipazioni legate a Le Iene Show, in onda oggi 14 febbraio 2018 su Italia 1, ci portano a parlare di una delle nuove manie che ha travolto il nostro paese e cioè quella legata ai Bitcoin la cosiddetta moneta virtuale. Ci sarà un servizio anche su Totò Riina e su chi sarà il suo successore con la Iena Filippo Roma che si recherà in Sicilia per cercare una sorta di toto-boss alla ricerca di un ”degno erede” per il boss in questione.

Saranno molti altri come al solito i servizi con grande curiosità sul poter vedere se ci sarà la giusta ironia come capita solito in questa riuscitissima trasmissione di Mediaset che sa abbinare i sorrisi alle discussioni di fronte ad alcuni momenti di estrema serietà e che portano anche a riflettere sul vero senso della vita. Staremo a vedere cosa ci riserverà stasera a partire dalle 21.20 su Italia 1 con la durata che varierà in base anche ai servizi e allo studio dove tutto è rigorosamente in diretta.

Impostazioni privacy