Nadia Toffa Shock: “Ho il Cancro e chi lo ha è un Figo” VIDEO

 Nella puntata de “Le Iene Show” di questa sera, domenica 11 febbraio 2018, Nadia Toffa è finalmente tornata in studio. C’è stato un clamoroso colpo di scena. La simpatica conduttrice, dopo mesi di assenza, è tornata in onda, decidendo di svelare la verità. Appena entrata in studio ha abbracciato Nicola Savino e Matteo Viviani. Poi, si è seduta e ha chiesto due minuti per spiegare tutto.
Sono molto emozionata. Ho preso degli appunti perché ho tante cose da dirvi e non voglio dimenticare nulla”. Così, prende il foglio su cui ha annotato tutto e comincia a parlare: “Ho avuto un cancro”. Una frase che sicuramente avrà sconvolto i suoi fans ma anche il resto dei telespettatori. “Non mi vergogno dei chili che ho perso e nemmeno della parrucca che indosso. Ho fatto chemioterapia e radio. C’era una piccola cellula che andava eliminata e i medici mi hanno consigliato questa cura che ho terminato il 6 febbraio”.

Nadia Toffa ha voluto fare un appello a chiunque fosse in ascolto: “Non trattateci da malati. Noi, malati di cancro, siamo dei guerrieri. Anzi, voglio dire che chi ha questa malattia è figo. In questi anni mi sono occupata per lavoro di farmaci farlocchi e le ho anche prese. Voglio dire che gli unici farmaci per combattere questa malattia sono chemio e radio, grazie a Dio”.

Il VIDEO:

Impostazioni privacy