Nadia Toffa Cancro, il racconto che commuove il web – VIDEO

Nadia Toffa ha commosso tutto il web e la televisione con il suo racconto ai microfoni di Italia 1 appena tornata a Le Iene Show. La splendida conduttrice era stata colpita da un malore lo scorso dicembre, senza che si capisse bene cosa fosse successo. Oggi al ritorno in tv ha deciso di raccontare quanto è accaduto anche per dare fiducia a chi come lei ha vissuto o vive un momento del genere.

Nadia Toffa Cancro, il racconto che commuove tutti

Nadia Toffa ha raccontato: “Ho avuto un Cancro, non l’ho detto a nessuno perché non volevo i fotografi, che per carità fanno il loro lavoro, fuori dall’ospedale. Quando ho avuto lo svenimento si sono accorti del tumore e mi hanno operato. Poi sono stata costretta a fare un ciclo di chemioterapia e radio perché dovevano essere sicuri che questo sarebbe stato definitivamente debellato“.

Nadia Toffa ha ammesso che il cancro e la chemioterapia l’hanno portata a indossare una parrucca, ma la donna non se ne vergogna e ne ha pienamente ragione. Questo perché ovviamente ha dimostrato di avere un coraggio incredibile e la forza di uscire da una situazione complicatissima. La donna appare bellissima e noi siamo con lei, sperando di vederla ancora a lungo lottare per le sue battaglie scordandosi di questa brutta faccenda

Ecco il Video:

Impostazioni privacy