Stasera in TV, tutti i programmi del 10 Febbraio 2018, con il Grande Finale di Sanremo

Stasera in Tv FInale di Sanremo 2018STASERA in TV 10 Febbraio 2018, tutti i programmi Rai, Mediaset e altre emittenti:

Cosa ci aspetta stasera in tv? Oggi, sabato 10 febbraio 2018, su Rai Uno, andrà in onda la quinta e ultima serata di questa 68esima edizione della kermesse musicale condotta dal cantautore Claudio Baglioni, dalla conduttrice Michelle Hunziker e dall’attore Pierfrancesco Favino. Senza alcun dubbio, uno su due tra quelli che guarderanno la tv stasera, sceglieranno il Festival di Sanremo. Inoltre, la trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, questo sabato sarà sospesa per evitare lo scontro diretto con la finalissima del Festival. Vediamo ora, cosa hanno in programma le altre reti televisive:

Su Rai Due, dalle 21:20 andrà in onda la settima stagione N.C.I.S. Los Angeles – Più’ pensiero meno azione. L’agente della DEA Talia Del Campo chiede aiuto all’NCIS in seguito all’omicidio del suo partner.

Su Rai Tre, dalle 20:30 ci sarà “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, film del 1998 tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Evans, diretto e interpretato da Robert Redford.

Su Rete 4, dalle 21:15 andrà in onda “Dredd-La legge sono io”, film del 1995 diretto da Danny Cannon e tratto dall’omonimo personaggio dei fumetti. In un mondo sconvolto da un’umanità sempre più violenta, Joseph Dredd è pronto a combattere per un futuro di giustizia.

Su Canale 5, dalle 21:11 andrà in onda “Vip”, diretto da Carlo Vanzina, da lui scritto insieme al fratello Enrico.

Su Italia Uno, dalle 21:10 andrà in onda “The Mask 2”, film di avventura, azione, commedia, fantasy del 2005, diretto da Lawrence Guterman

Su La7, dalle 21:10 ci sarà “L’ispettore Barnaby”, telefilm di genere poliziesco con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard.

Su Tv8, dalle 21:15 andrà in onda “End of the World”.

Su Nove, dalle 21:25 andrà in onda “Frankenstein junior”, commedia diretta da Mel Brooks.

Buona visione

Impostazioni privacy