San Valentino a Roma: Tour in auto d’epoca, massaggi e cene a lume di candela

Il 14 febbraio, la festa degli innamorati, è sempre più vicino e le coppie desiderano passarlo in maniera differente rispetto al solito. L’ideale per festeggiare un’amore, che sia esso di lunga data o una fiamma che arde intensa per via dei primi focosi incontri, è quello di partire e quale scelta migliore potete fare se non portare la vostra amata nella città eterna. La bellissima capitale quest’anno propone, oltre alle classiche cene a lume di candela, dei modi originali per rinnovare il proprio amore, come un giro turistico per le meraviglie del centro storico a bordo di una Fiat 500 d’epoca o nella più classica limousine. Se non amate le visite culturali c’è spazio anche per il semplice relax, con pacchetti spa di coppia che comprendono percorsi benessere e massaggi.

L’offerta dei locali e delle spa di Roma è davvero variegata e ricca, per questo ci siamo permessi di scegliere per voi tre eventi che spiccano per originalità:

-Cena con vista Colosseo: chi decidesse di soggiornare all’hotel ‘Capo d’Africa’ godrà di un atmosfera senza pari. La struttura, infatti, propone un pacchetto con cena compresa sulla terrazza dell’Attico Bistrot che permetterà ai fortunati ospiti di godersi un panorama mozzafiato con il Colosseo da un lato e la Basilica dei Santi Quattro Coronati dall’altro mentre cena con la dolce metà. Il pacchetto comprendente sia la camera d’albergo che la cena costa 262 euro, mentre il prezzo della cena singola è di 50 euro a persona.

-Percorso e massaggio di coppia al Musa Luxury Spa: se alle cene a lume di candela preferite rilassarvi in compagnia della vostra dolce metà questo pacchetto benessere proposto dalla lussuosa spa all’interno del Grand Hotel Ritz fa al caso vostro. La prenotazione di uno dei due pacchetti a disposizione permetterà agli innamorati di godere dei vantaggi del centro benessere in totale privacy. Gli ospiti degusteranno dolci accompagnandoli ad un flute di champagne, mentre si godono l’idromassaggio, quindi, dopo aver fatto sosta, nella sauna e nel bagno turco potranno completare il relax con un massaggio di coppia. Le opzioni sono due: percorso benessere di un’ora e mezza e massaggio di 30 minuti a 260 euro, percorso della stessa durata con un massaggio di 50 minuti 300 euro.

-Viaggio in limousine per il centro di Roma: questa opportunità è particolarmente indicata per chi non ha avuto il piacere di visitare la capitale e vuole farlo per la prima volta con la propria compagna. L’agenzia ‘Affitto Limousine’ mette a disposizione le auto Lincoln Vip White Edition, Lincoln Wave Black Edition e Lincoln Wave White Edition per un giro di due ore tra le bellezze storiche della capitale, accompagnato da un rinfresco di benvenuto,  champagne e cioccolato, un mix cibo e meraviglie paesaggistiche che promette di accendere i sensi, il tutto a 300 euro.

Impostazioni privacy