Uomini e Donne Anticipazioni : Occhi puntati sul triangolo tra Lorenzo Sara e Nilufar

Oggi, venerdì 9 febbraio 2018, si terrà una nuova registrazione di Uomini e Donne dell’attesissimo trono classico: cosa accadrà ora che Paolo Crivellin ha scelto? Probabilmente la neocoppia sará presente in studio. Tanta curiosità anche sul “triangolo” tra Lorenzo, Sara e Nilufar. Non ci resta che aspettare ancora un altro po’.

Per quanto riguarda la puntata che andrà in onda oggi, ancora una volta sarà il turno del trono over. Gianluca entra in studio e fa sapere che poche sono le volte che si è sentito con Ida, in settimana e che si aspettava qualcosa in più. A questo punto, lei lo saluta e lascia lo studio. Entra Riccardo che manifesta un certo malcontento in quanto si sono sentiti meno rispetto al solito, così decide di abbandonare lo studio.

Appena dopo il ballo, Maria De Filippi fa una rivelazione ad Ida che Riccardo è in contatto con Donatella: si stanno sentendo spesso. Così, lei spiega il motivo per cui è rimasta un po’ vaga e precisa che intanto Donatella si stava sentendo con Tomas.

Molte anticipazioni in vista per i fan di Uomini e Donne. Nel pomeriggio di venerdì 9 febbraio 2018, infatti, si registrerà ancora per il trono classico. Terminato il trono di Crivellin, cosa accadrà adesso? Si potrebbe ipotizzare, intanto, la sua presenza in studio insieme ad Angela, la sua scelta. I telespettatori saranno sicuramente curiosi di scoprire di più sul “triangolo” tra Lorenzo, Sara e Nilufar. E per quanto riguarda Marta… avrà lasciato veramente il programma? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy