Isola dei Famosi 2018, Chi uscirà tra Alessia, Cecilia e Simone?

Isola dei Famosi 2018, chi sarà eliminato tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato? Il sondaggio – Sono ormai trascorsi 17 giorni per i naufraghi sull’Isola dei Famosi 2018, mentre ci avviamo verso la 4^ puntata del reality show di Canale 5, la cui messa in onda è stata spostata dal lunedì al martedì. Il prossimo appuntamento, quindi, è in programma il 13 (e non il 12) febbraio.

In quell’occasione uno dei concorrenti in nomination sarà eliminato: sono a rischio Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato, tutti attualmente sull’Isola del Peor. Secondo i sondaggi disponibili sui forum dedicati, ad abbandonare l’Honduras sarà Cecilia Capriotti: per il 41% dei votanti sarà proprio la showgirl a lasciare l’Honduras. Sembrerebbero quindi salvi Alessia Mancini (30%) e – sorprendentemente – Simone Barbato, l’ultimo arrivato sull’isola, destinato all’eliminazione solo per il 29% dei votanti. Il mimo, che nel corso dell’ultima puntata è sembrato abbastanza insospettito (forse proprio contro la produzione: è finito in nomination perché è stato scoperto dagli altri naufraghi mentre era nella jungla, ma secondo lui qualcuno ha fatto la spia), è subito riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori.

Intanto lontano dall’Honduras si continua a discutere su quanto successo tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018. La Henger, ai microfoni di Striscia la Notizia, ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda: “Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito al guidatore del pullman dove poteva comprare la marijuana. Una vergogna, perché lo ha guardato malissimo. In Honduras è vietato anche l’uso personale. Il guidatore lo ha mandato a quel paeso.

In hotel ha lasciato la valigia in mezzo alla hall dell’albergo con il personale che si lamentava ed è andato in giro a chiedere ai facchini dove potesse trovare la marijuana. Siamo andati a mangiare ed è arrivato uno sdentato che gli ha detto: ‘Vieni’. Francesco ha tirato fuori i soldi e l’ha comprata lì davanti a noi. Venerdì ho detto alle autrici: ‘Andate a vedere la valigia del signorino, perché io so che nella sua valigia personale ci sta ancora la roba’. L’ho detto venerdì e sono venuta a sapere che sabato d’urgenza ha lasciato l’isola e lo hanno messo sull’aereo lo stesso giorno. Credo che poi l’abbiano trovata: lui non avrebbe mai abbandonato il gioco. Secondo me gli hanno detto: vattene, altrimenti dobbiamo farti arrestare. Quando a Milano ho chiesto se avessero trovato, tutti zitti e mi hanno risposto: ‘Non possiamo fare la polizia, perché altrimenti dobbiamo denunciare’”.

Francesco Monte, invece, ha affidato ancora una volta ad Instagram le sue parole, decidendo di non presentarsi in televisione e declinando anche l’invito in puntata da parte della produzione dell’Isola dei Famosi 2018: “Sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico e a questo mi sto dedicando. Chi si aspetta da me un gioco al massacro, con proclami e controaccuse, rimarrà deluso”.

Impostazioni privacy