Isola dei Famosi 2018, sale l’attesa per la prossima e 4° puntata del 13 febbraio

Manca poco alla quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2018, il famoso reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma è stato spostato dal lunedì al martedì, quindi il prossimo appuntamento sarà per il 13 febbraio. Nella puntata precedente, come già sapete, Francesco Monte ha abbandonato l’isola e in nomination ci sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato. Chi sarà l’eliminato di questa quarta puntata in arrivo?

Stando a quanto dicono i sondaggi sui vari forum, ad abbandonare l’Honduras sarà Cecilia Capriotti. Ebbene sì, con il 41% dei voti sarà proprio lei ad uscire dal gioco. Invece, il 30% dei votanti salvano Alessia Mancini e con il 29% Simone Barbato. Finito in nomination per essere stato beccato dagli altri naufraghi nella jungla, l’ultimo arrivato si è subito guadagnato un posto dai preferiti dal pubblico.

Intanto, continuano le discussioni su quanto accaduto tra Eva Henger e l’ex tronista Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Ulteriori dettagli sono stati raccontati dalla ex naufraga, “Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito al guidatore del pullman dove poteva comprare la marijuana. Una vergogna, perché lo ha guardato malissimo. In Honduras è vietato anche l’uso personale. Il guidatore lo ha mandato a quel paese. In hotel ha lasciato la valigia in mezzo alla hall dell’albergo con il personale che si lamentava ed è andato in giro a chiedere ai facchini dove potesse trovare la marijuana.

Siamo andati a mangiare ed è arrivato uno sdentato che gli ha detto: ‘Vieni’. Francesco ha tirato fuori i soldi e l’ha comprata lì davanti a noi. Venerdì ho detto alle autrici: ‘Andate a vedere la valigia del signorino, perché io so che nella sua valigia personale ci sta ancora la roba’. L’ho detto venerdì e sono venuta a sapere che sabato d’urgenza ha lasciato l’isola e lo hanno messo sull’aereo lo stesso giorno. Credo che poi l’abbiano trovata: lui non avrebbe mai abbandonato il gioco. Secondo me gli hanno detto: vattene, altrimenti dobbiamo farti arrestare. Quando a Milano ho chiesto se avessero trovato, tutti zitti e mi hanno risposto: ‘Non possiamo fare la polizia, perché altrimenti dobbiamo denunciare’”.

Francesco Monte ha negato ogni accusa ricevuta dalla Henger e ha dichiarato che non sarà presente alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi e non parteciperà a nessun programma per chiarire o discutere di quanto accaduto. Nonostante non voglia rilasciare interviste, condivide un post su Instagram: “Sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico e a questo mi sto dedicando. Chi si aspetta da me un gioco al massacro, con proclami e contraccuse, rimarrà deluso”. Quale sarà il finale di questa vicenda?

Impostazioni privacy