Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedi 8 febbraio 2018

Anticipazioni Uomini e Donne 8 febbraio 2018 su Canale 5:

Trono classico o over? Anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 8 febbraio 2018.
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, oggi sarà il turno del trono over.
Come sempre, si parte con un colorito botta e risposta tra Domenico e Tina. Gemma entra in studio e Giorgio si siede di fronte a lei. La dama ha sofferto tanto per quanto il cavaliere ha dichiarato in un’intervista in occasione di una pubblicazione di un suo libro. Dopodiché i due ballano e cercano di chiarire quanto accaduto.

Benino, invece, dichiara di sentirsi telefonicamente con la signora Gloria e di aver trascorso mezza giornata insieme a lei. Inoltre, i due comunicano di lasciare lo studio per andare a vivere insieme. Non è finita qui, a questo punto, si scopre che il suo vero nome è Clara.

Due sedute vengono messe al centro: Grazia, Rita e Lucy. Parte il recall della scorsa puntata, il quale vede protagoniste le prime due con Marco. Grazie si sente presa in giro e rivela di averlo bloccato sul cellulare. Lui prova a richiamarla con un numero sconosciuto per chiederla scusa, ma Grazia non ne vuole più sapere. Così senza perdersi di coraggio è uscito con Rita, con la quale c’è stato anche un bacio. In seguito, uscirá anche con Lucy.

Dunque, queste sono solo piccole anticipazioni. Tuttavia, il bello di Uomini e Donne lo si può scoprire soltanto ogni giorno in puntata. La dolce Maria De Filippi sarà ospite nelle case italiane, come sempre, dalle ore 14:45 su canale 5. Pronti?

Ti potrebbe interessare anche:
Uomini e donne aggiornamenti

Impostazioni privacy