Idee last minute per un San Valentino da ricordare

San Valentino sexy: top 10 gli hotel più romantici

Un San Valentino da festeggiare con un viaggio last minute? Difficile trovare un modo più bello per festeggiare l’amore!O anche per festeggiare qualsiasi altra cosa. Se è vero che è il come si guarda un posto a renderlo più o meno romantico, ci sono luoghi in cui si respira – volendo o nolendo – un’aria di suggestione e di amore. In Italia, fortunati noi, ci sono molti luoghi romantici (qui trovate i più belli). Anche in Europa ci sono dei posti magici da vivere in due (ecco i posti più romantici d’Europa).

Uno dei posti più belli dove trascorrere San Valentino è però lontano dal traffico e dalla calca in un piccolo borgo. Il nostro Paese vanta alcuni dei borghi più belli che possiate immaginare e alcuni di essi si trasformano in scrigni preziosi e super romantici proprio per San Valentino. Altra opzione molto amata dalle coppie è quella di un weekend fatto di relax e coccole alle terme (qui trovate le idee per San Valentino alle terme).

Spesso però in occasione delle festività albergatori e ristoratori tirano un po’ sul prezzo che facilmente si alza. Abbiamo qui selezionato per voi alcune soluzioni low cost per non rinunciare all’amore senza spendere un patrimonio.

Idee last minute per San Valentino

Dove andare per San Valentino? Ecco qualche idea che spazia da New York alle offerte delle compagnie aeree alle proposte degli hotel. Occasioni da prendere al volo per una festa degli innamorati indimenticabile.

Per la festa di San Valentino a Barcellona presso l’Hotel Duquesa de Cardona, un vasto programma fatto di tour per o più romantici della città uniti a menù e cocktail “stimolanti” quando non dichiaratamente afrodisiaci.

Air France invece propone tariffe speciali verso le grandi città europee, mentre Emirates lancia un’offerta speciale da Milano per New York dal 15 febbraio in poi.

Non sottovalutate il fascino di Dar Darma, nel sud del Marocco: suite esclusive, body painting all’henné per lei e tradizionali babouches per lui, oltre a formule speciali gourmet, cucina marocchina e possibilità di escursioni in mongolfiera o in quad.

Chi invece vuole trascorrere San Valentino a New York, l’hotel The Pierre propone cena speciale con spettacolo live. Inoltre dal 9 e all’11 del mese sono disponibili veri e propri saldi e 2X1 in centinaia di ristoranti e di attrazioni della città.

In Italia invece il marchio Best Western propone offerte scontate anche sino al 30%, mentre il gruppo DueTorriHotels di Verona ha promozioni speciali per le coppie, in particolare in concomitanza con Verona in Love (14 – 18 febbraio).

Per chi preferisce Bologna il Grand Hotel Majestic propone trattamenti speciali di coppia nell’area wellness. A Firenze il Bernini Palace, a 5 stelle, offre un pacchetto che inizia con un breakfast nella storica sala del Parlamento, massaggi di coppia Health & Wellness Love e cena a lume di candela nel ristorante La Chiostrina. Infine a Genova il Bristol offre cena con sapori di mare per il 14 febbraio. Per concludere l’Hotel Cavour et des Officiers, a Bard in Valle d’Aosta, ricavato nella parte nobile della fortezza e che unisce charme, propone due mostre: “Le luci del Nord. L’Impressionismo in Normandia” con opere, tra le altre, di Monet, Corot e Renoir e quella di fotografia naturalistica “Wildlife Photographer of the year”.

Impostazioni privacy