Diretta Live Sanremo 2018, Seguilo ora anche da Internet Gratis, ecco dove e come!

Segui Live il Festival di Sanremo 2018Diretta Live Streaming Video Festival di Sanremo 2018:
Non tutti sanno che l’attesissima 68° edizione di Sanremo 2018 trasmesso in diretta su Rai 1, è fruibile e visibile anche attraverso il web e gratis.
Quindi anche attraverso il vostro Smartphone in modalità streaming video, potrete riuscire a non perdere nemmeno un minuto della manifestazione canora italiana più celebre di sempre.
Claudio Baglioni e Michelle Hunziker stanno accompagnando i cantanti verso uno dei festival più belli di sempre, insieme all’aiuto dell’attore Pierfrancesco Favino e della comicità di Fiorello.

Volete seguire in diretta live la Terza Serata del Festival 2018 in diretta con noi?!Qui trovate tutto! 

Sicuramente una possibilità incredibile quella dello streaming anche per il fatto che tutto il mondo potrà seguire l’evento collegandosi semplicemente da un computer al portale della Rai su Rai Play. Un servizio che permette di seguire ogni momento della kermesse della musica italiana che ha visto vincere appena dodici mesi fa Francesco Gabbani con ”Occidentali’s Karma”. Nei sondaggi di quest’anno i favoritissimi sembrano essere Fabrizio Moro ed Ermal Meta, vinceranno davvero loro? Intanto stasera nella prima serata potremo vedere la prima parte di cantanti esibirsi, con canzoni ovviamente inedite e presentate per la prima volta al Festival di Sanremo.

Seguila in diretta qui: http://www.raiplay.it/dirette/rai1

Impostazioni privacy