Uomini e Donne: Dopo 5 mesi di corteggiamento il Tronista Paolo Crivellin ha deciso

Uomini e DonneLa sua avventura come tronista di Uomini e Donne, durata quasi cinque mesi, è terminata. Accanto a Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio, l’incantevole Paolo Crivellin, dopo aver preso del tempo per schiarirsi le idee, finalmente si è dichiarato. La ragazza che piú l’ha colpito è stata la bella casertana Angela Caloisi.

Tanto è stata attesa la puntata che è andata in onda oggi. Dopo aver trascorso tre giornate intere in una villa con le due corteggiatrici, Angela e Marianna, il tronista è riuscito a fare chiarezza.
“Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me. Quella persona non sono io”. Con queste parole piene di coraggio, Paolo ha messo un punto a quella conoscenza.

La reazione di Marianna al “no” non è stata per niente positiva. Felicissima, invece, Angela: dopo aver appreso che il Crivellin ha manifestato l’intenzione di condividere con lei la sua quotidianità e dunque di uscire insieme dal programma. “Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare. E io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te”. Cadono tanti petali e si lasciano andare fra baci e abbracci. Immagine romantica e spettacolare andata in onda negli studi di Uomini e Donne. Le fans sono praticamente impazzite per quanto hanno visto in tv: un episodio molto bello e pieno d’amore. Giusto ciò di cui c’è bisogno in un mondo pieno di odio e guerre senza fine.

Leggi anche:
Le anticipazioni di Oggi

Si ringrazia la redazione di CheDonna.it

Impostazioni privacy