Stasera in TV, Ecco il Palinsesto Televisivo di oggi Lunedi 5 Febbraio 2018

Anche Stasera la Tv ci offre diverse opportunità di intrattenimento famigliare, dalle fiction al film d’azione come Mission Impossible per andare nel Reality come l’Isola dei Famosi, a voi la scelta:

Guardiamo bene e insieme cosa ci aspetta questa sera in tv sulle varie emittenti televisive.
Su Rai Uno, alle 21:25 andrá in onda la fiction ‘In punta di piedi’, una serie tv anticamorra tutta al femminile, ispirata ad una storia vera.

Su Rai Due, alle ore 21:20 andrà in onda ‘Voyager- Ai confini della conoscenza – Italia straordinaria’, condotto dal giornalista e autore televisivo Roberto Giacobbo.

Su Rai Tre, alle ore 21:15 andrà in onda ‘Presa diretta’ , programma di approfondimento giornalistico, in cui si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.

Su Rete 4, alle ore 21:15 andrà in onda il film ‘Doc West’ con Terence Hill e Clare Carey, diretto da Giulio Base e Terence Hill.

Su Canale 5, alle ore 21:10 ci sará la diretta di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi.

Su Italia Uno, alle ore 21:20 andrà in onda il film d’azione ‘Mission Impossibile’ diretto da Brian De Palma con Tom Cruise e Jon Voight.

Su La7, alle 21:10 andrà in onda il film commedia ‘Il club delle prime mogli’ diretto da Hugh Wilson con Goldie Hawn e Diane Keaton.

Su Tv8, alle ore 21:30 ci sará il film d’azione ‘Ip Man 2’ diretto da Wilson Yip con Donnie Yen e Simon Yam. Su Nove, alle ore 21:30 andrà in onda il film ‘Tutto tutto, niente niente’ con Antonio Albanese e Fabrizio Bentivoglio diretto da Giulio Manfredonia nel 2012.

Impostazioni privacy