Sanremo 2018: ecco chi vincerà il Festival, le quote parlano chiaro

Il nome del Vincitore del 68° Festival di Sanremo potrebbe essere quello del duo Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Il festival di Sanremo è ormai  iniziato da diverse serate, esattamente martedì 6 febbraio. Stiamo parlando della 68a edizione del festival della canzone italiana. Un evento seguito da milioni di persone e atteso per un anno intero.
Giorno dopo giorno capiamo come si comporta Claudio Baglioni nei panni di presentatore insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino e anche se mancano ancora due serate alla Finale di Sanremo 2018 sono già notizie su ciò che riguarda la griglia di cantanti che salirà sul palco di Sanremo. In questo, ci si può avvalere dei pronostici Snai sui favoriti per la vittoria.

Vuoi seguire live cosa sta succedendo a Sanremo 2018? Leggi qui:

Volete sapere altre cose sulla serata dei duetti di questa sera? Trovate tutto qui –>

Finale Sanremo 2018: pronostici, ecco chi vincerà

Secondo i bookmakers, al primo posto ci sarebbe il duo composto dai cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro con una quota di 2.75. Il secondo favorito sarebbe Ron – che porterà una canzone scritta da Lucio Dalla – con una quota pari 4.50. Sale sul podio dei possibili vincitori, Terzo in lavagna Max Gazzè, a 8,00, anche Mario Biondi, Gazzé e Noemi li seguono in classifica con una quota di 10. Rimanendo nella zona nord della classifica, a quota 12 troviamo Elio e le Storie Tese. A 15 Annalisa, Giovanni Caccamo, The Kolors e Roby Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli. Scendendo di pochissimo, a 18, Nina Zilli che precede Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni e, infine, Ornella Vanoni che hanno una quota di 20. Più in basso, invece, ci sono i Decibel e Lo Stato Sociale a 25 e ancora più in giù, a 30, Luca Barbarossa. In ultima fila nei pronostici degli esperti ci sono Red Canzian e la coppia formata da Diodato e Roy Paci a 40, la quota più alta dell’intero lotto.

Tra le Nuove Proposte, brilla Ultimo (“Il ballo delle incertezze”) a 1,70. Dietro, i quotisti SNAI piazzano Mirkoeilcane e Mudimbi a 4,00. Lorenzo Baglioni (solo omonimo di Claudio) e Leonardo Monteiro si giocano a 6,00. lp/AGIMEG

Leggi anche:

Impostazioni privacy