Isola dei Famosi 2018, clamoroso dietrofront, Francesco Monte e Nadia Rinaldi salvi?

Tanti sono i colpi di scena all’Isola dei Famosi 2018: l’ex concorrente del reality, Eva Henger, dopo aver accusato Francesco Monte e Nadia Rinaldi di aver fumato marijuana prima dell’inizio del programma, avrebbe fatto un passo indietro in merito alla vicenda, consigliata dal marito Massimo Caroletti.

È guerra tra Francesco Monte e Nadia Rinaldi. Quest’ultima avrebbe nominato la mamma morta in alcune dichiarazioni. Molti sono stati gli insulti sui social verso di lei, e dopo aver preso sei nomination, rischia l’eliminazione. “Non mi è piaciuto quello che ha detto, secondo lui le donne di 50 anni devono stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, ma questi non sanno nemmeno chi sono.

Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare, si occupano dei figli, secondo lui devono appendere le scarpette al chiodo? E’ stato offensivo non solo con me, ma con tutte le donne della mia età che hanno combattuto da sole le loro battaglie”. Tantissimi sono i fans che appoggiano Francesco Monte.
Nadia Rinaldi e Francesco Monte si salveranno? “Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico.

La memoria latita quando le offerte incombono? Finirà come sempre a tarallucci e vino? Ah, saperlo…”. È questa l’insinuazione di Dandolo, il quale ritiene che un’offerta economica abbia convinto Eva a rilasciare tali dichiarazioni. Indiscrezione che è stata immediatamente smentita dallo stesso Caroletti ma che, secondo Dandolo, non fermerebbe la Mediaset dal “zittire” la Henger per evitare scandali.

Mancano poche ore alla diretta della seconda puntata dell’Isola dei famosi e proprio in casa Mediaset-Endemol si è tenuta una riunione per cercare di fare chiarezza sulla vicenda e se è il caso, prendere dei seri provvedimenti. Quello più tragico potrebbe essere l’eliminazione di Francesco Monte e Nadia Rinaldi e il licenziamento di un membro della produzione.

Chi sará il concorrente che dovrà abbandonare il programma? Il secondo ballottaggio sarà tra Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Nel frattempo sono tantissimi i sondaggi che si tengono sui forum. Il 47,04% del pubblico vorrebbe fuori dal gioco, Rosa Perrotta, il 43,48% Nadia Rinaldi e al terzo posto, con il 9,48% Francesca Cipriani. Sarà Raz Degan un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi?
Non è impossibile. Stando a quando riportato dal Vicolo delle News, sarebbe arrivata una telefonata all’ex concorrente israeliano a causa di qualche sostituzione.
Anche se si dice che Francesco monte sia gia di ritorno nel nostro paese, per saperne di più, non ci resta che attendere con ansia la diretta di questa sera.

 

Impostazioni privacy