WhatsApp: Attesissima Novità sulla celebre App. Arrivano le TAG in chat

Finalmente Tag nei gruppi WhatsappWhatsApp cambia registro, via lo stress da gruppi zeppi di messaggi inutili, il nuovo aggiornamento avrà la funzione Tag che ci fara vivere decisamente meglio.

Gli sviluppatori di Whatsapp sono costantemente a lavoro per migliorare la app in ogni modo possibile.
Al momento, l’applicazione è tra le più amate dai italiani. Tuttavia, c’è ancora qualcuno che si lamenta. Oggetto delle lamentele i gruppi whatsapp in cui arrivano ogni giorni migliaia di messaggi.

Decine, centinaia di notifiche al minuto possono anche scaricare la batteria dello smartphone in maniera significativa, oltre che stressare la mente di chi le riceve. Così, ecco che sta per arrivare finalmente una novità che risolverebbe il problema di coloro che proprio non hanno voglia di perdere ore a leggere i messaggi degli altri in chat.

Come funziona e cosa è:

In cosa consiste? Semplicemente, un tag che ci fa leggere solo i messaggi che ci interessano. I principali dirigenti dell’azienda stanno cercando in tutti i modi di non stressare i propri utenti e questa potrebbe essere una soluzione.
Infatti, con il nuovo aggiornamento non si dovrà più perdere troppo tempo a leggere tutti i commenti che ci arrivano in chat. Basta notifiche, basta conversazione, basta stress.

La funzione tag, è bene evidenziarlo, è già presente su Telegram da tempo. Il tag ci permetterà finalmente di leggere solo i messaggi strettamente connessi alla nostra persona. Non saremo più costretti a perder tempo in inutili e fastidiose ricerche.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità Whatsapp

Impostazioni privacy