Whatsapp: 3 nuovissimi trucchi e funzioni nascoste che nessuno ancora conosce


WhatsApp offre spesso tante opzioni e funzioni davvero interessanti,
ma non le pubblicizza nel migliore dei modi e quindi nasce quasi una sorte di “caccia al tesoro” nel trovare le migliori ad ogni aggiornamento dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo.

Quando parliamo di WhatsApp, è normale che il pubblico non può fare altro che essere incuriosito e affascinato da questo mondo. Questo dipende anche dai numerosi aggiornamenti che nell’ultimo periodo sono notevolmente aumentati, infatti, la piattaforma ha riportato tante novità soprattutto durante lo scorso anno.

Lo scopo è quello di rendere più efficiente il servizio, offrendo agli utenti quanto di meglio c’è riguardo per l’appunto la messaggistica istantanea. I vari utenti in possesso dell’app infatti avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità. Tuttavia c’è ancora qualcosa che gli utenti non sanno.

Le tre funzioni che sicuramente non conoscete:

Al di là di quelle che gli utenti già conoscono, ci sono altre funzioni che WhatsApp offre ma che non sono molto utilizzate. Quindi, se si vuole usufruire al meglio dell’applicazione, bisogna conoscere le seguenti funzioni.

La prima, senza ombra di dubbio, è quella che consente in quanto amministratori nei gruppi, di poter silenziare gli altri membri. Lo scopo di questa funzione è quella di poter parlare sul gruppo solo tra amministratori senza disturbi ed interruzioni. Quando un amministratore utilizza tale operazione arriverà una notifica.

La seconda funzione permette di modificare il metodo di registrazione dei vocali, per il momento questa opzione è presente solo su iOS. Infatti la nuova feature consente la registrazione automatica, quindi senza toccare di continuo il dispositivo, al contrario di come avviene adesso. Basterà usare il lucchetto che spunterà fuori quando toccate il solito tasto microfono.

L’ultima e terza funzione non è altro che un vero e proprio trucco per non essere visti online anche quando stiamo leggendo le conversazioni. Per fare ciò basterà utilizzare Unseen, un app che intercetta qualsiasi tipo di messaggio che viene inviato su WhatsApp e che vi permette di leggerli.
In questo modo non apparirete online e nessuno potrà vedere il vostro ultimo accesso.

Impostazioni privacy