Trucchi Whatsapp: Ecco l’ultima Novità Segreta dell’App più scaricata!

Ultimo trucco per Whatsapp
Whatsapp per smartphone,
novità per le chat

L’app verde ha lanciato una nuova funzione che sicuramente farà molto comodo agli utenti che la utilizzano frequentemente. Nell’elenco delle conversazioni, infatti, adesso è possibile posizionare in alto le chat più importanti. Così facendo, lasceremo in evidenza quelle che vogliamo tenere sotto controllo e che magari utilizziamo più spesso.

Sia sui dispositivi Apple che su quelli Android, utilizzare questa funzione è molto semplice e pratico. Per questi ultimi, basta andare nella schermata principale, tenere premuto su una chat e scivolare poi sul simbolo della puntina, che serve per bloccarla in alto.

Su iPhone, invece, dovrebbe bastare strisciare la chat verso destra e premere poi su Altro.

Inoltre spesso sentiamo parlare della possibilità che Whatsapp approdi anche su dispositivi tablet. Inizialmente, si ipotizzava l’arrivo di un’applicazione per Ipad. Poi, sono arrivate notizie di un ipotetico sbarco anche su tablet con sistema operativo android.

In passato, arrivarono diverse conferme su Whatsapp per Ipad, ma di recente la società @WaBetaInfo ha ribadito che l’app per apple si farà. Forse, però, non dovremmo farci prendere dall’entusiasmo. In realtà, infatti, potrebbe trattarsi di nient’altro che una versione per pc adattata al tablet. Con tanto di codice QR da scannerizzare per poter chattare con amici e conoscenti. Per cui, non si tratterà di una app dedicata.

Impostazioni privacy