STASERA IN TV, Ecco i Programmi tv di oggi, giovedì 1 febbraio 2018

Cosa vedremo questa sera in TV? Ecco i programmi tv di oggi, giovedì 1 febbraio 2018: Rai, Mediaset, la7 e non solo.
Su Rai Uno torna Don Matteo: a partire dalle ore 21:15 andrà in onda il settimo e l’ottavo episodio della undicesima stagione con Terence Hill e Nino Frassica.Su Rai Due arriva ‘Le spose di Costantino’, programma che vedrà protagonista tante belle donne della Tv italiana: Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi.Su Rai Tre, invece, ci sarà Michele Santoro con ‘M di Michele Santoro’ dalle ore 21:15.

Su Canale 5, dalle ore 21:11 ci sarà il film di Checco Zalone, ‘Che Bella Giornata’. Checco, personaggio molto amato dal pubblico italiano, interpreta un uomo della security di una discoteca della Brianza. Vuole diventare carabiniere, ma il colloquio per le Forze Armate non va nel migliore dei modi. Così, tramite una ‘raccomandazione’ della mamma, arriva al Duomo di Milano dove conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta’ di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Su Italia Uno un po’ di fantascienza con Iron Man, a partire dalle 21.15. Su Rete 4, dalle ore 21:15, ci sarà Paolo Del Debbio con il consueto ‘Quinta Colonna’.

Su La7 avremo il talk show, Piazza Pulita, condotto da Corrado Formigli dalle 21.15.

Su Tv8, dalle ore 21:25 verrà proposto il film thriller ‘Pulp Fiction’ con John Travolta e Samuel L. Jackson: Pumpkin e Honey Bunny mettono su una rapina alla tavola calda in cui stanno consumando un pasto. Vincent e Jules, invece, vestono i panni di due gangster che devono eseguire un lavoro.

Nove, invece, ci proporrà a partire dalle ore 21:25 la serie tv ‘Liar-The date’ diretta da James Strong. Con Joanne Froggat e Ioan Gruffud che si districheranno tra segreti inconfessabili, colpi di scena e nuove rivelazioni. Sarà il capitolo finale della complicata vicenda che vede protagonisti Andrew e Laura. Potremo finalmente scoprire la verità!

Impostazioni privacy