CONDIVIDI

La notizia che arriva dagli Emirati Arabi farà brillare gli occhi di tutti gli agenti immobiliari del mondo.
Gli investimenti multimilionari hanno generato ricchezza e guadagni allettanti per chiunque in quelle zone. Nelle ultime ore è arrivata una notizia eccezionale circa gli emolumenti retribuiti in quel di Dubai arriva dalla Allsopp & Allsopp.
Si tratta di un’agenzia immobiliare che ha lanciato una allettante offerta per chi già lavora nell’ambiente.
Parliamo in effetti, di un annuncio strepitoso rivolto a tutti coloro che operano nel settore delle vendite, non necessariamente nel campo degli immobili. Si parla di uno stipendio annuo di 200.000 sterline (circa 233.000 euro).
L’offerta, tra l’altro, è estesa a tutti: anche a quelli senza eperienza nell’immobiliare. Nell’annuncio, infatti, si legge: “Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)”. Ma non finisce qui: l’annuncio specifica anche che per ognuno esiste la possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda, in modo tale da portare i guadagni a sfiorare cifre di 300mila euro annui.
Le selezioni si terranno il prossimo 14 novembre. Se volete inviare la vostra candidatura, tranquilli: non è ancora scaduto il tempo e potete procedere con calma. Unica nota dolente per gli italiani: i colloqui si svolgeranno a Liverpool. Niente paura: se vi munirete di determinazione e voglia di intraprendere nuove strade, nulla potrà fermarvi!