Dubai, azienda assume personale SENZA ESPERIENZA per 233.000 euro l’anno. Vuoi candidarti

La notizia che arriva dagli Emirati Arabi farà brillare gli occhi di tutti gli agenti immobiliari del mondo.
Gli investimenti multimilionari hanno generato ricchezza e guadagni allettanti per chiunque in quelle zone. Nelle ultime ore è arrivata una notizia eccezionale circa gli emolumenti retribuiti in quel di Dubai arriva dalla Allsopp & Allsopp.
Si tratta di un’agenzia immobiliare che ha lanciato una allettante offerta per chi già lavora nell’ambiente.
Parliamo in effetti, di un annuncio strepitoso rivolto a tutti coloro che operano nel settore delle vendite, non necessariamente nel campo degli immobili. Si parla di uno stipendio annuo di 200.000 sterline (circa 233.000 euro).
L’offerta, tra l’altro, è estesa a tutti: anche a quelli senza eperienza nell’immobiliare. Nell’annuncio, infatti, si legge: “Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)”. Ma non finisce qui: l’annuncio specifica anche che per ognuno esiste la possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda, in modo tale da portare i guadagni a sfiorare cifre di 300mila euro annui.
Le selezioni si terranno il prossimo 14 novembre. Se volete inviare la vostra candidatura, tranquilli: non è ancora scaduto il tempo e potete procedere con calma. Unica nota dolente per gli italiani: i colloqui si svolgeranno a Liverpool. Niente paura: se vi munirete di determinazione e voglia di intraprendere nuove strade, nulla potrà fermarvi!

Impostazioni privacy